ADVUNITE: urlo di dolore e vergogna

il

Grazie ministro Garavaglia dei bandi per il turismo : è questo il nostro ironico commento alla notizia della miseria elargita ieri con l’ennesima burla e non bando : La Pubblicazione del “contributo teorico” per le imprese che hanno presentato istanza in risposta al bando del 15 settembre 2020 e conferma dei termini di chiusura della piattaforma di cui all’avviso pubblico prot. 546 del 30 settembre 2021 è semplicemente VERGOGNOSA.

Si vede che il grido delle associazioni di categoria è stato immediatamente ascoltato dal nostro governo: un governo cieco e assurdo che lede i diritti costituzionali vietando di lavorare alle agenzie di viaggi.

Non sappiamo perchè poi si chiama contributo teorico e come sia stato assegnato dato che ci sono imprese con 10 dipendenti che hanno avuto ben 1.000 euro di contributo: GRAZIE di cuore.

Inoltre il governo, e il ministro Garavaglia in primis , esultano per aver dato oltre 500.000.000 euro, fondi europei,  al turismo ma sappiamo che NULLA o quasi sarà dato alle agenzie di viaggi e tour operator con un credito di imposta con l’aggravante del 50%: VERGOGNA.

Cari agenti di viaggio vedete che NON c’è alcuna certezza del nostro futuro perchè non veniamo calcolati da nessun politico e il cerchio si è chiuso e dobbiamo ringraziare le varie associazioni di categoria che si sono piegate al volere di qualcuno Non abbiamo avuto adeguati ristori dopo che ci hanno impedito di lavorare andando in contrasto con i diritti costituzionali ma nessuno lo dice . 

Restare in SILENZIO non ci riesce perché siamo una piccola associazione libera da tutto e tutti. Non abbiamo esultato all’apertura dei corridoi perché favorivano un solo operatore ma perchè non si aprono tutte le altre nazioni ; ma se nel mondo si viaggia perchè dobbiamo favorire solo qualcuno ? l’esempio del blocco della licenza Iata a BLU PANORAMA , con le probabili conseguenze, è l’ennesimo campanello di allarme ma NON C’E’ più tempo dobbiamo farci sentire.

L’intero governo ha sbagliato ma nessuno lo dice forte e chiaro : andare a colloquio con loro per ottenere questo lo sanno fare TUTTI , noi dobbiamo avere un trattamento GIUSTO e EQUO senza favoritismi alcuni 

Questo è il commento della nostra associazione al decreto pubblicato ieri sera

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.