RIAPRONO LE FRONTIERE E DIMINUISCONO LE RESTRIZIONI DI VIAGGIO. AIR AUSTRAL RIPRENDE GRADUALMENTE LA SUA RETE REGIONALE

il

Con la graduale riapertura delle frontiere e l’allentamento delle restrizioni di viaggio per i paesi e le destinazioni dell’Oceano Indiano in cui opera Air Austral,  la compagnia aerea sta gradualmente ripristinando il suo  network regionale. Air Austral ha annunciato  le rotte che  opereranno da ottobre a dicembre 2021.
In conformità alla regolamentazione introdotta dall’aviazione civile francese e, dall’aviazione civile delle destinazioni verso le quali opera, Air Austral è ora in grado di annunciare che riprenderà gradualmente i voli regionali.Il network regionale sarà operato con il nuovo acquisto della compagnia: l’Airbus A220-300. . Questo aereo di ultima generazione, moderno e confortevole è stato aggiunto alla flotta il 12 Agosto 2021 come parte del rinnovamento dell’intera flotta di medio raggio.
Air Austral aumenta i servizi verso Mauritius e Mayotte
Air Austral incrementerà il servizio per Mayotte e per l’isola di Mauritius con voli aggiuntivi durante il periodo delle vacanze scolastiche:MAYOTTE:da un minimo di 1 volo al giorno fino ad un massimo di 15 voli settimanaliMAURITIUS:tra le 15 e 23 rotte settimanali – fino a 4 voli al giorno
Ripresa graduale del servizio per il Madagascar a partire dal 26 Ottobre 2021
Il governo del Madagascar ha annunciato la riapertura graduale delle sue frontiere a partire dal 23 Ottobre 2021.Air Austral è lieta di annunciare che i voli tra Réunion ed Antananarivo riprenderanno a partire dal 26 Ottobre 2021, con 2 frequenze settimanali, il martedì e il venerdì.Le altre destinazioni in Madagascar (Nosy Be, Toamasina, Toliara e Fort Dauphin) sono ancora sospese, in attesa  di aggiornamenti da parte delle autorità malgasce.
Sudafrica e India a partire da novembre
Isola di Réunion – Johannesburg: a partire dal 7 novembre, Air Austral opererà 1 volo settimanale, ogni domenica, fino a 3 voli settimanali a partire dal 7 dicembre 2021.Isola di Réunion – Chennai: Air Austral riprenderà con un volo settimanale, il venerdì, a partire dal 19 novembre. Un secondo volo, il martedì, sarà presto aggiunto, per aumentare le frequenze durante le vacanze scolasticheIsola di Réunion- Seychelles: Air Austral riprenderà i suoi voli a partire dal 19 Dicembre con 1 volo settimanale ogni Domenica.Isola di Réunion- Moroni (le Comore): Air Austral riprenderà ad effettuare la rotta a partire dal 22 Dicembre 2021 con 1 volo settimanale ogni Mercoledì.
Orario a lungo raggio incrementato durante l’alta stagione
Air Austral intensificherà anche il numero di voli a lungo raggio tra Réunion e Parigi, e Mayotte e Parigi, durante l’alta stagione, aggiungendo capacità extra durante le vacanze scolastiche.Isola di Réunion – Parigi: fino a 10 voli settimanaliMayotte-Parigi: fino a 4 voli a settimana

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.