Emirates riporta l’Airbus A380 in Australia

il

Emirates ha fatto questo annuncio:

Con i confini dell’Australia destinati a riaprire ai viaggiatori internazionali da novembre, Emirates sta accogliendo favorevolmente la mossa migliorando le sue operazioni nel paese per soddisfare la domanda repressa di viaggi da e verso l’Australia. Con i tassi di vaccinazione nel Nuovo Galles del Sud che hanno raggiunto il loro obiettivo e Victoria non è molto indietro, i due stati consentiranno ai viaggiatori vaccinati di tornare in Australia senza quarantena.

In risposta all’allentamento delle restrizioni di viaggio, dal 2 novembre 2021 Emirates aumenterà la frequenza sui voli EK414/415 tra Dubai e Sydney per essere operati quotidianamente da un Boeing 777-300ER. I voli per Melbourne opereranno come servizio quadrisettimanale come EK408/409, con il potenziale per aumentare in linea con la domanda.

Un altro segnale positivo che la ripresa è a buon punto per l’Australia, la capacità sui voli per Sydney e Melbourne tornerà al 100%, consentendo a 354 passeggeri in tutte le cabine di viaggiare sui suoi voli. Per la prima volta dall’inizio della pandemia, i cittadini australiani, i residenti permanenti e i loro familiari più stretti potranno godere di nuovi viaggi senza restrizioni da e verso i due punti, sia che si viaggi all’estero verso destinazioni globali per svago o infine che tornino a casa per visitare la famiglia o amici, purché siano vaccinati contro il COVID-19 con un vaccino approvato dal TGA.

Dal 1° dicembre 2021 anche l’aereo di punta di Emirates, l’A380, tornerà a solcare i cieli australiani, servendo quotidianamente la rotta Dubai-Sydney. L’amato aereo offrirà 516 posti in una configurazione a tre classi, con 426 posti in Economy Class, oltre alle sue cabine premium, con 76 e 14 posti rispettivamente in Business Class e First Class.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.