
Alaska Airlines annuncia oggi un’ulteriore espansione del codeshare con il nostro partner europeo di lunga data British Airways, membro dell’alleanza oneworld. Questa espansione include 16 mercati aggiuntivi, che collegano la rete dell’Alaska oltre Seattle, San Francisco e Los Angeles al servizio non-stop di British Airways da Londra Heathrow. Da quando si è unita a oneworld all’inizio di quest’anno, il 31 marzo, l’Alaska ha aggiunto 188 ulteriori rotte in codeshare, con un aumento del 39%.
In qualità di membro di oneworld, Alaska ha implementato nuove partnership con le compagnie aeree associate Qatar Airways e Iberia Airlines e ha ampliato la cooperazione con i partner di oneworld esistenti American Airlines, British Airways, Cathay Pacific e Finnair. Queste sei compagnie aeree oneworld offrono attualmente 16 voli internazionali giornalieri per Seattle, San Francisco e Los Angeles, consentendo una connettività senza interruzioni alla rete completa dell’Alaska su e giù per la costa occidentale.
Con oneworld e le nostre compagnie aeree partner aggiuntive, gli ospiti dell’Alaska possono volare fino a 1.000 destinazioni in tutto il mondo. I viaggiatori possono anche guadagnare e riscattare miglia con il nostro acclamato programma Mileage Plan per volare su più di 20 compagnie aeree oneworld e partner in tutto il mondo.