Alaska Airlines aumenta la sua offerta globale con il codeshare ampliato di British Airways

il

Alaska Airlines annuncia oggi un’ulteriore espansione del codeshare con il nostro partner europeo di lunga data British Airways, membro dell’alleanza oneworld. Questa espansione include 16 mercati aggiuntivi, che collegano la rete dell’Alaska oltre Seattle, San Francisco e Los Angeles al servizio non-stop di British Airways da Londra Heathrow. Da quando si è unita a oneworld all’inizio di quest’anno, il 31 marzo, l’Alaska ha aggiunto 188 ulteriori rotte in codeshare, con un aumento del 39%.

In qualità di membro di oneworld, Alaska ha implementato nuove partnership con le compagnie aeree associate Qatar Airways e Iberia Airlines e ha ampliato la cooperazione con i partner di oneworld esistenti American Airlines, British Airways, Cathay Pacific e Finnair. Queste sei compagnie aeree oneworld offrono attualmente 16 voli internazionali giornalieri per Seattle, San Francisco e Los Angeles, consentendo una connettività senza interruzioni alla rete completa dell’Alaska su e giù per la costa occidentale.

Con oneworld e le nostre compagnie aeree partner aggiuntive, gli ospiti dell’Alaska possono volare fino a 1.000 destinazioni in tutto il mondo. I viaggiatori possono anche guadagnare e riscattare miglia con il nostro acclamato programma Mileage Plan per volare su più di 20 compagnie aeree oneworld e partner in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.