JetBlue e Icelandair espandono la partnership strategica in codeshare

il

JetBlue Airways ha annunciato oggi che sta espandendo il suo codeshare con Icelandair, il vettore nazionale islandese, per offrire ai clienti più modi per prenotare e collegare i loro viaggi tra le reti delle due compagnie aeree in Europa e Nord America.

October 04, 2021 – JetBlue CEO Robin Hayes (left) and Icelandair CEO Bogi Nils Bogason at the IATA Annual General Meeting (AGM) in Boston celebrate 10 years of partnership and expansion of codeshare. (Photo: Business Wire)

Gli attuali codici JetBlue su Icelandair offrono ai clienti voli diretti tra l’aeroporto John F. Kennedy (JFK) di New York, l’aeroporto internazionale Logan (BOS) di Boston), l’aeroporto internazionale Liberty (EWR) di Newark e l’aeroporto internazionale Keflavik (KEF) dell’Islanda nella capitale Reykjavik . Come parte dell’espansione del codeshare, il codice JetBlue “B6” sarà inizialmente posizionato su sette delle 24 rotte europee che Icelandair opera oltre Reykjavik. Il piano è di aggiungerne altri nel prossimo futuro. I percorsi iniziali sono:

Aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS), Paesi Bassi
Aeroporto di Copenaghen (CPH), Danimarca
Aeroporto di Glasgow (GLA), Regno Unito
Aeroporto di Helsinki (HEL), Finlandia
Aeroporto di Manchester (MAN), Regno Unito
Aeroporto di Oslo (OSL), Norvegia
Aeroporto di Stoccolma Arlanda (ARN), Svezia
Questo accordo di codeshare ampliato si basa sulla partnership tra JetBlue e Icelandair iniziata nel 2011. I passeggeri di Icelandair beneficiano già dell’accesso a una rete che copre 45 destinazioni in più di 15 paesi in tutto il mondo. Questo ulteriore rafforzamento della partnership consentirà ai clienti JetBlue di usufruire di ulteriori opzioni di viaggio tramite l’aeroporto internazionale islandese di Keflavik, l’hub di collegamento di Icelandair.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.