Air Astana inaugura servizi di linea per lo Sri-Lanka

il

Air Astana inaugurerà i nuovi servizi di linea tra Almaty e Colombo, il polo commerciale dello Sri Lanka, il 3 Dicembre 2021. Il servizio opererà due volte alla settimana, il martedì e il venerdì e sarà operato con Airbus A321LR.

La partenza da Almaty sarà alle 05:30 e l’arrivo a Colombo alle 11:30, mentre il volo di ritorno da Colombo partirà alle 12:30 e arriverà di nuovo ad Almaty alle 19:40. Tutti gli orari sono locali. I rispettivi tempi di volo sono 6 ore e 30 minuti e 6 ore e 40 minuti. Le tariffe aeree di ritorno, in economy class partono da 512 dollari, comprese le spese aeroportuali, il carburante e altre voci.

“Air Astana ha effettuato con successo voli charter tra Almaty e lo Sri Lanka tra Febbraio e Aprile 2021, con quasi 3.000 passeggeri trasportati sulla rotta”, ha affermato il direttore commerciale di Air Astana, Islam Sekerbekov. “Data la comprovata popolarità del servizio precedente, siamo molto lieti di tornare sul mercato con voli di linea regolari”.

Lo Sri Lanka accetta tutti i tipi di vaccino. I passeggeri non vaccinati, compresi i bambini sopra i 2 anni, devono fornire un certificato di test PCR negativo ottenuto non più di 72 ore prima della partenza. I requisiti di ingresso completi sono descritti qui https://airastana.com/kaz/en-us/Book- Manage/Book/Special-Offers/Flights-to-Sri-Lanka

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.