Alaska Airlines ripristina la rotta Seattle/Tacoma – Miami

il

Alaska Airlines sta ripristinando la rotta SEA-MIA con questo annuncio. La rotta SEA-MIA è stata spostata su FLL (che sarà anch’essa mantenuta).

Alziamo il fuoco e festeggiamo! Dalla nostra casa nel grande Pacifico nord-occidentale, Alaska Airlines sta spargendo la crema solare, preparando il nostro miglior costume da bagno e praticando i nostri passi di danza per la nostra nuova (vecchia) destinazione: la tropicale Miami! Il popolare luogo di vacanza della Florida meridionale diventa la nostra centesima destinazione non-stop dall’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA). Inizieremo il servizio giornaliero non-stop tra Seattle/Tacoma e Miami il 16 giugno.

Per i nostri ospiti della costa occidentale, l’aeroporto internazionale di Miami apre una nuova (vecchia) frontiera. L’aeroporto è un grande hub, anche per molti dei nostri compagni membri dell’alleanza oneworld, che fornisce una connettività facile e conveniente ai voli attraverso i Caraibi e l’America Latina.

Pensa da Seattle a Miami e poi in località come Rio de Janeiro, Buenos Aires o le Isole Vergini americane.

Guarda i 100 luoghi di ampio respiro in cui possiamo portarti da Seattle sul nostro blog.

StartsCity PairDepartsArrivesFrequencyAircraft
June 16Seattle – Miami7:15 a.m.4:15 p.m.Daily 737-900
June 16Miami – Seattle5:40 p.m.9:10 p.m.Daily 737-900

Tutti gli orari sono locali
Quest’estate l’Alaska servirà i due principali aeroporti della Florida meridionale con l’aggiunta di Miami. Dal 2012, abbiamo fornito un servizio non-stop tra l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood e Seattle e la prossima estate offriremo due voli non-stop giornalieri. Forniamo anche un servizio stagionale invernale da Fort Lauderdale a Los Angeles; Portland, Oregon; San Diego; e San Francisco.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.