Avelo Airlines lancia oggi il servizio East Coast con il primo volo non-stop da New Haven a Orlando

il

Avelo Airlines ha fatto questo annuncio:

Basandosi su sei mesi di entusiasmo e slancio dal suo debutto sulla costa occidentale, Avelo Airlines prende il volo oggi per la prima volta dalla sua base della costa orientale presso l’aeroporto più conveniente del Connecticut: l’aeroporto di Tweed-New Haven (HVN).

Il volo Avelo Airlines 301 partirà oggi da HVN alle 11:00 EDT per l’aeroporto internazionale di Orlando (MCO), la prima delle sei famose destinazioni della Florida che la compagnia aerea serve dal sud del Connecticut.

Questa mattina all’HVN è stata organizzata una cerimonia per commemorare l’apertura della base sulla costa orientale di Avelo e il primo volo. La cerimonia prevede il taglio del nastro; il battesimo dell’aereo in partenza con l’apposizione del sigillo “The Spirit of The Havens” sul muso dell’aereo; e un tributo all’arco d’acqua mentre l’aereo rulla per la partenza.

Alla cerimonia partecipano diverse personalità, tra cui:

Il governatore del Connecticut Ned Lamont
Luogotenente Governatore del Connecticut Susan Bysiewicz
Il sindaco di New Haven Justin Elicker
Il sindaco di East Haven Joseph Carfora
Il presidente dell’Università di New Haven Steven Kaplan
Il presidente della Camera di Greater New Haven Garrett Sheehan
Presidente e CEO di Avelo Airlines Andrew Levy
Direttore esecutivo dell’autorità aeroportuale di Tweed-New Haven Sean Scanlon
Il CEO di Avports Jorge Roberts
I membri del consiglio di amministrazione di Avelo Airlines Tom Cahill (co-responsabile di Morgan Stanley Tactical Value Investing) e Thomas Mahr (presidente di SkyWorks)
Alla cerimonia parteciperà anche la mascotte dei Bridgeport Islanders, la squadra di hockey professionale della regione. La mascotte distribuirà i biglietti ai Clienti del primo volo.

New Haven per la Florida

Orlando è la prima delle sei destinazioni servite da Avelo da HVN. Il volo sarà operativo dal giovedì al lunedì, con partenza HVN alle 7:30 e arrivo a MCO alle 10:25. Il volo di ritorno partirà da MCO alle 11:05 e arriverà HVN alle 13:45. Il volo di oggi in partenza alle 11:00 è stato appositamente programmato per ospitare la cerimonia di inaugurazione del servizio. Oltre a MCO, Avelo inizierà a volare a Fort Lauderdale, Fort Myers, Palm Beach, Sarasota e Tampa nei giorni e nelle settimane a venire.

Tra la folla, le lunghe file, le lunghe passeggiate e la congestione del traffico incontrate in altri aeroporti frequentati dai viaggiatori del Connecticut, HVN offre un’esperienza alternativa all’aeroporto della città natale, semplice e piacevole. L’adiacenza di HVN a più autostrade principali e ferrovie per pendolari lo rende l’aeroporto più comodo e facilmente accessibile del Connecticut.

Avelo è la prima compagnia aerea ad offrire voli diretti tra HVN e Florida. L’arrivo di Avelo in HVN segna anche la più grande espansione del servizio di HVN in oltre 30 anni.

Avelo sta investendo $ 1,2 milioni per aiutare ad aggiornare e modernizzare strutture e operazioni come parte di un progetto complessivo da $ 100 milioni presso HVN. L’espansione dell’aeroporto includerà un nuovo terminal e una pista estesa guidata dall’operatore aeroportuale Avports.

L’aereo 737-700 di Avelo Airlines attende il suo primo volo da Tweed-New Haven (HVN) all’aeroporto internazionale di Orlando (MCO)

I tre jet 737-700 di linea principale a classe singola ed efficienti da 147 posti Avelo opereranno inizialmente da HVN e offriranno un’esperienza più spaziosa e confortevole rispetto ai jet regionali che storicamente hanno servito questo aeroporto. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di posti a sedere, inclusi sedili con spazio extra per le gambe, nonché posti a sedere pre-prenotati al finestrino e al corridoio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.