Boeing debutterà con il suo 777X al Dubai Airshow 2021

il

Boeing presenterà il suo portafoglio leader di mercato di prodotti commerciali, di difesa e servizi al Dubai Airshow 2021 questo mese, incluso il debutto internazionale del suo nuovissimo jet widebody a basso consumo di carburante, il 777X, insieme alle crescenti capacità autonome dell’azienda come il Boeing Sistema di aggregazione Airpower.

Durante l’evento, un aereo Boeing 777-9 per i test di volo si alzerà nel programma di volo dell’airshow e apparirà nel display statico. Basandosi sul meglio delle famiglie 777 e 787 leader del settore, il 777-9 sarà il jet bimotore più grande ed efficiente del mondo, offrendo consumi di carburante, emissioni e costi operativi migliori del 10% rispetto alla concorrenza.

Il display statico della compagnia includerà anche il Boeing ecoDemonstrator 2021, un Alaska Airlines 737-9 che sta testando in volo circa 20 tecnologie per ridurre il consumo di carburante, le emissioni e il rumore e migliorare ulteriormente la sicurezza.

Inoltre, Etihad Airways esporrà un Dreamliner 787-10 che mette in mostra la collaborazione della compagnia aerea con Boeing per far progredire l’aviazione sostenibile. Il programma di Etihad ricerca e testa tecnologie, prodotti e pratiche innovative sulla sua flotta di 787 e all’interno delle sue operazioni per ridurre ulteriormente le emissioni di carbonio. Inoltre, flydubai, il più grande operatore di 737 della regione, presenterà un 737 MAX 9 che riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 del 14% rispetto ai suoi predecessori.

Photo: Boeing will showcase its market-leading portfolio of commercial, defense and services products at the 2021 Dubai Airshow this month, including the international debut of its newest fuel-efficient widebody jet, the 777X. Building on the best of the industry-leading 777 and 787 families, the 777-9 will be the world’s largest and most efficient twin-engine jet, delivering 10% better fuel use, emissions and operating costs than the competition. Shown here: A Boeing 777-9 airplane photographed during flight testing. (Boeing Photo)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.