Helbiz e ITA Airways, accordo con la nuova compagnia aerea governativa italianaa Ink Partnerships

il

ITA Airways sarà la prima compagnia aerea a fornire ai passeggeri la micromobilità attraverso Helbiz

Tutti i passeggeri di ITA Airways avranno accesso alla flotta di veicoli di micromobilità di Helbiz nelle loro destinazioni di viaggio a un costo ridotto
L’accordo tra Helbiz e ITA Airways sarà chiuso entro la fine del 2021
Helbiz Kitchen lancerà un nuovo servizio di ristorazione aziendale per i dipendenti ITA presso la sede di ITA Airways all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino

Helbiz (Nasdaq: HLBZ), leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo multi-business con ITA Airways, la compagnia aerea di proprietà dal Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano.

ITA PASSEGGERI PER RICEVERE MINUTI HELBIZ
ITA Airways, la compagnia aerea statale italiana, prevede di servire 45 destinazioni, di cui 21 in Italia, con 61 rotte, espandendosi a 74 destinazioni e 89 rotte nei prossimi anni. Attraverso questo accordo, ogni biglietto ITA Airway darà ai passeggeri l’accesso per sbloccare, noleggiare e guidare gli e-scooter, le biciclette e i ciclomotori elettrici Helbiz nelle città in cui sono presenti i veicoli. Questa partnership sarà la prima tra una compagnia aerea e un’azienda di micromobilità, a sottolineare la continua crescita del panorama della mobilità globale.

KITCHEN
Dopo il lancio iniziale di Helbiz Kitchen a Milano, l’azienda ha continuato il suo piano di espansione aprendo la sua seconda cucina presso la sede di ITA Airways all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Questa cucina all’avanguardia per il catering aziendale offrirà a tutti i dipendenti di ITA Airway un’esperienza culinaria 100% made in Italy, e i dipendenti potranno ordinare direttamente sull’app Helbiz, evitando lunghi tempi di attesa e contatti in linea con il mutevole Politiche COVID.

“Siamo entusiasti di celebrare il nostro primo volo per New York”, ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways. “Ringraziamo Helbiz per il meraviglioso benvenuto negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di lavorare insieme per la nostra serie di partnership che abbracciano diverse aree di business.”

“Siamo onorati di dare il benvenuto al primo volo ITA Airways negli Stati Uniti e di far parte di questa storica traversata”, ha commentato Matteo Mammì, Amministratore Delegato di Helbiz Media. “Questa partnership con ITA Airways sarà la prima ad offrire ai clienti un un’esperienza di mobilità aerea senza soluzione di continuità e sottolinea il nostro impegno a guidare la rivoluzione della mobilità. Attendiamo con impazienza le pietre miliari che questo accordo porterà e sappiamo che continuerà solo a far progredire il nostro modello multi-business”.

Informazioni su Helbiz
Helbiz è leader mondiale nei servizi di micromobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, l’azienda offre una flotta diversificata di veicoli tra cui scooter elettrici, biciclette elettriche e ciclomotori elettrici su un’unica piattaforma comoda e intuitiva in oltre 35 città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una tecnologia di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per lo stile di vita urbano per includere servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.helbiz.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.