Delta offre ai suoi clienti più modi per pianificare, prenotare e gestire senza problemi la loro giornata di viaggio

il

Delta Air Lines sta promuovendo la sua app Fly Delta per viaggi senza interruzioni con questo annuncio:

Una nuova giornata digitale di esperienza di viaggio, nuovi miglioramenti self-service e altro ancora attendono i clienti che viaggiano durante le festività natalizie
Delta ha registrato un numero record di download di app nel trimestre di settembre, con download mensili che ora superano 1 milione, un aumento del 25% rispetto ai livelli pre-pandemia
Delta offre ai clienti più modi per pianificare, prenotare e gestire senza problemi la loro giornata di viaggio, mettendo l’app Fly Delta al centro del viaggio del cliente. Una nuovissima esperienza in modalità Oggi, miglioramenti alle funzionalità self-service e nuovi modi per stampare rapidamente le etichette per i bagagli sono progettati per offrire ai clienti più miglioramenti per risparmiare tempo e per il giorno del viaggio di cui hanno bisogno.

Le informazioni sull’imbarco, lo stato dell’upgrade, la posizione del bagaglio e le risorse self-service chiave come le modifiche in giornata saranno ora disponibili direttamente dalla scheda Oggi nell’app, offrendo ancora più funzionalità che rendono Fly Delta il compagno di viaggio definitivo del cliente.

“Le esigenze e le aspettative dei clienti si sono evolute durante la pandemia e abbiamo ascoltato e appreso con nuovi investimenti in funzionalità che offrono loro più controllo e flessibilità sui loro piani che mai, tutto all’interno di Fly Delta”, ha affermato Rhonda Crawford, S.V.P. – Distribuzione globale e strategia digitale. “Questi aggiornamenti ci avvicinano ancora di più a garantire che l’app sia l’hub definitivo per la giornata di viaggio del cliente”.

Questa rinnovata esperienza digitale del giorno del viaggio è progettata per mettere l’app al centro del viaggio del cliente, dotandolo di più strumenti per gestire le variabili al di fuori del volo con flessibilità e controllo. L’esperienza dinamica rende più facile che mai per i clienti l’accesso alle informazioni chiave durante la giornata di viaggio.

L’app Fly Delta
Un nuovo indicatore visivo mostra lo stato Delta FlyReady del cliente sulla carta d’imbarco, indicando che il cliente ha soddisfatto i requisiti sanitari per i viaggi internazionali.

La Torre Eiffel
Delta sta semplificando il vaccino COVID-19 e altri requisiti di ingresso correlati durante la prenotazione, il check-in e oltre con nuove esperienze su delta.com.
PI MODI PER MUOVERSI IN MODO SEMPLICE ATTRAVERSO L’AEROPORTO

Alla fine di questo mese, Delta aggiungerà la funzionalità di etichettatura rapida dei bagagli in Fly Delta che rende più veloce la stampa delle etichette dei bagagli in aeroporto. Dopo aver effettuato il check-in sull’app, i clienti possono risparmiare tempo semplicemente scansionando una carta d’imbarco e stampando automaticamente i tag presso un chiosco Delta. La funzionalità sarà introdotta per la prima volta a Detroit, Minneapolis e Atlanta. Il supporto a Salt Lake City, Los Angeles e Orlando arriverà anche a novembre, con ulteriori località in arrivo entro la fine dell’anno.

L’app viene regolarmente aggiornata con le informazioni più importanti di cui i clienti hanno bisogno durante il viaggio, anche con l’evolversi delle condizioni di viaggio. I clienti possono accedere a requisiti di viaggio personalizzati in base al loro itinerario per assicurarsi di avere sempre gli ultimi aggiornamenti, in particolare per i viaggi internazionali.

Questi aggiornamenti si aggiungono ad altri recenti miglioramenti per i clienti ancorati all’app, tra cui la lobby express Delta-TSA PreCheck® recentemente annunciata e il deposito bagagli dedicato che utilizzerà la tecnologia di riconoscimento facciale per consentire ai clienti con l’app Fly Delta e un abbonamento TSA PreCheck di viaggiare senza problemi dal marciapiede al cancello, senza dover mostrare la carta d’imbarco o la patente di guida.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.