Ryanair annuncia oltre 30 rotte dalle East Midlands per S’22

il

Oltre 130 voli settimanali verso le principali destinazioni europee

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (4 novembre) il suo programma per l’estate 2022 dall’aeroporto di East Midlands. Questo entusiasmante programma opererà oltre 130 voli settimanali in 31 destinazioni europee da aprile, aumentando la connettività, i posti di lavoro e il turismo mentre Ryanair continua a guidare la ripresa e la crescita del traffico e del turismo in tutta Europa.

Le famiglie del Regno Unito possono ora prenotare una vacanza estiva in località europee come Alicante, Barcellona, ​​Lanzarote, Malaga, Maiorca, Rodi e Tenerife per citarne alcune. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti a £ 19,99 per viaggiare fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 6 novembre: la scusa perfetta per una meritata vacanza con la famiglia o gli amici. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti devono accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea numero 1 in Europa, siamo lieti di estendere la nostra partnership con l’aeroporto di East Midlands e annunciare il nostro programma per l’estate 2022, che collega le famiglie del Regno Unito a una serie di hotspot europei per le loro meritate vacanze estive 2022.

Ryanair rimane impegnata a ricostruire l’industria aeronautica e turistica europea ripristinando la connettività e aumentando la nostra rete di passeggeri a oltre 225 milioni all’anno entro il 2026. Siamo lieti di aver esteso la nostra partnership a lungo termine con gli aeroporti di East Midlands, Manchester e Stansted che ora tutti beneficeranno della consegna da parte di Ryanair di 210 aerei Boeing “gamechanger”.

Stiamo lanciando una vendita di posti per celebrare l’orario dell’estate 2022 dall’aeroporto di East Midlands, con tariffe disponibili a partire da soli £ 19,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022 che devono essere prenotati sul sito Web di Ryanair entro la mezzanotte di sabato 6 novembre 2021. I nostri clienti ora puoi prenotare una vacanza estiva ad Alicante, Chania, Lanzarote, Malaga, Maiorca, Roma, Tenerife e molti altri a incredibili tariffe basse.

Sebbene Ryanair accolga con favore la decisione del governo del Regno Unito di ridurre l’APD nazionale dall’estate 2023, non è né sufficiente né abbastanza tempestivo per avviare la ripresa del turismo del Regno Unito, in particolare per l’estate 2022. Sfortunatamente, questo ritardo danneggerà solo la capacità del settore aereo di ricostruire rapidamente la connettività, lavoro e turismo.

Ryanair chiede al governo del Regno Unito di abolire immediatamente l’APD per tutti i viaggi, il che darebbe sia al turismo che alla connettività nazionale del Regno Unito una spinta tanto necessaria per questo inverno e la prossima estate”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.