
ATR terrà due conferenze stampa
I media sono invitati al tour virtuale del nuovissimo Customer Experience Studio di ATR
ATR, primo produttore mondiale di velivoli regionali, festeggerà i suoi 40 anni di attività, presentando le ultime novità al Dubai Airshow, dal 14 al 18 novembre (stand n° 1340). La presenza di ATR sarà un’opportunità per l’azienda di evidenziare la sua strada verso la ripresa dopo la pandemia e per sottolineare il suo impegno a stabilire nuovi standard di sostenibilità ed economia operativa per l’aviazione regionale.
Clienti e giornalisti sono invitati a prendere parte a un tour virtuale degli ultimi prodotti e servizi di ATR, attraverso il suo nuovissimo Customer Experience Studio. Lanciato a Tolosa in ottobre, questo studio è il primo del suo genere nel settore aerospaziale. Attraverso una serie di esperienze digitali interattive, questo spazio completamente connesso consentirà ai clienti dell’Airshow di sperimentare le ultime innovazioni e i vantaggi competitivi di ATR, tra cui l’efficienza economica e le emissioni di CO2 più basse della categoria.
I visitatori dello stand ATR potranno conoscere da vicino la gamma di tecnologie innovative del produttore, che sarà caratterizzata da nuovi standard di sostenibilità, efficienza e durata.
ATR terrà due conferenze stampa in fiera, con la possibilità di assistere virtualmente:
Lunedì 15 novembre, dalle 15.30 alle 16.30 (ora locale), presso la Sala Stampa del Sito della Fiera
Martedì 16 novembre, dalle 13.30 alle 14.30 (ora locale), presso la Sala Stampa del Sito Espositivo.
Se sei interessato a partecipare, contatta il team di relazioni con i media di ATR all’indirizzo presse@atr-aircraft.com. Il numero di partecipanti in loco è strettamente limitato.
Per rimanere aggiornato su tutte le attività di ATR durante il Dubai Airshow, seguici sul nostro sito Web, Twitter (@atraircraft), Linkedin (ATR), Instagram (atraircraft) e Facebook (@atraircraft): #DubaiAirshow21 #DAS21 # 40 anni di fare la differenza #ATR42 #ATR72.