Sempre più avanti nell’anno del cinquantesimo: Emirates Flight Training Academy laurea il suo 50esimo pilota cadetto nella sua seconda cerimonia di laurea

il

Sempre più avanti nell’anno del cinquantesimo: Emirates Flight Training Academy laurea il suo 50esimo pilota cadetto nella sua seconda cerimonia di laurea
Dubai, Emirati Arabi Uniti, 9 novembre 2021 – L’Emirates Flight Training Academy (EFTA) ha tenuto oggi la sua seconda cerimonia di laurea, con altri 25 cadetti che hanno completato con successo il programma di formazione di livello mondiale dell’Accademia. Questo porta il numero totale di diplomati dei cadetti EFTA dalla cerimonia inaugurale dello scorso anno a 50.

La cerimonia di laurea si è svolta oggi all’Accademia di Dubai South. Alla cerimonia hanno partecipato Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline and Group, nonché membri del senior management team di Emirates, tra cui Adel Al Redha, direttore operativo; Adnan Kazim, Direttore commerciale; Abdulaziz Al Ali, vicepresidente esecutivo delle risorse umane; Ali Al Soori, Vicepresidente Esecutivo Presidente Ufficio e Strutture/Gestione Progetti; Capitano Hassan Al Hammadi, Vicepresidente senior della divisione Operazioni di volo; Il Capitano Bader Al Marzooqi, Vice President Flight Training e il Capitano Nabil Al Boom, National Cadet Pilot Manager presso la Emirates Flight Training Academy.

La cerimonia di laurea di oggi ha ospitato anche stimati ospiti provenienti da tutta la comunità dell’aviazione degli Emirati Arabi Uniti, tra cui Sua Eccellenza Khalifa Al Zaffin, Presidente Esecutivo della Dubai Aviation City Corporation (DACC); Ibrahim Ahli, vice amministratore delegato Dubai Air Navigation Services (DANS) e Tahnoon Saif, amministratore delegato Mohammed Bin Rashid Aerospace Hub.

I cadetti sono stati acclamati dalle loro famiglie mentre salivano con orgoglio sul palco per ricevere i loro certificati. La cerimonia è stata anche trasmessa in live streaming per le famiglie e gli amici che non hanno potuto partecipare fisicamente. Sua Altezza lo sceicco Ahmed ha consegnato i certificati ai cadetti di successo, che hanno tutti completato 1.100 ore di addestramento a terra e 215 ore di istruzione di volo (compreso il volo al simulatore) per ottenere la licenza di pilota di trasporto aereo integrato. I laureati ora passano a completare la loro valutazione del tipo.

L’Emirates Flight Training Academy si impegna a supportare la strategia di emiratizzazione della compagnia aerea Emirates fornendo strumenti di formazione di alto livello e più recenti e opportunità di sviluppo della carriera ai talenti locali degli Emirati. La cerimonia di oggi dimostra anche il contributo dell’Accademia al settore dell’aviazione degli Emirati Arabi Uniti attraverso la coltivazione di talenti locali e l’aiuto a soddisfare i requisiti futuri del settore formando le future generazioni di piloti.

Sua Altezza lo Sceicco Ahmed ha commentato: “Oggi elogiamo i diplomati dell’Emirates Flight Training Academy per il loro duro lavoro e i loro risultati. La loro laurea è una prova del loro impegno a perseguire la loro carriera in Emirates. Nonostante le sfide senza precedenti della pandemia, Emirates Flight Training Academy si mostra ancora più risoluta nel suo impegno a contribuire alla ripresa e alla crescita sia degli Emirati Arabi Uniti che del settore dell’aviazione globale, contribuendo a plasmare la prossima generazione di futuri aviatori”.

Il capitano Abdullah Al Hammadi, vicepresidente dell’Emirates Flight Training Academy, ha dichiarato durante il discorso di apertura alla cerimonia di laurea: “Oggi è un giorno speciale per l’Emirates Flight Training Academy, poiché ospitiamo la seconda cerimonia di laurea e la prima in assoluto. Questo momento orgoglioso ci offre l’opportunità di contemplare il percorso di successo dell’Accademia finora. I 25 cadetti seduti davanti a noi oggi, sono una testimonianza della perseveranza nelle avversità. Non solo hanno completato uno dei programmi di addestramento dei piloti più duri al mondo, ma lo hanno fatto con la massima resilienza e professionalità. La cerimonia vedrà laurearsi il 50esimo cadetto, in coincidenza con il cinquantesimo anno degli Emirati Arabi Uniti; il giubileo d’oro. Onoriamo i valori e i risultati dei nostri padri fondatori, mentre non vediamo l’ora di fissare le nostre ambizioni per i prossimi cinquant’anni”.

Lo ha detto Mohammad Al Sayegh, diplomato cadetto, durante un discorso in cui si è rivolto al pubblico e ha ribadito il sentimento gioioso di tutti i laureati: “Con il passare degli anni, abbiamo trascorso momenti preziosi tra le pareti delle nostre aule e volando tra le macchie di nuvole. Ci sono volute numerose notti insonni e innumerevoli ore di duro lavoro per arrivare fino ad oggi. Ma ora siamo tutti qui, ce l’abbiamo fatta. Vorrei ringraziare l’Emirates Flight Training Academy per averci supportato durante il nostro viaggio e chiamare i miei colleghi laureati a sentirsi orgogliosi di se stessi, mentre non vediamo l’ora di sventolare la bandiera del nostro paese nei cieli e in tutto il mondo”.Sempre più avanti nell’anno del cinquantesimo:

L’Emirates Flight Training Academy laurea il suo 50esimo pilota cadetto nella sua seconda cerimonia di laureaL’Emirates Flight Training Academy ha inoltre premiato i migliori risultati durante la cerimonia di laurea per le loro eccellenti prestazioni in tutti gli aspetti del programma di formazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.