Arriva a Barbados il primo volo Eurowings Discover

il


Barbados: inaugurato il nuovo volo di Eurowings Discover
in connessione dagli aeroporti italiani

L’isola di Barbados è ora raggiungibile via Francoforte
 
Milano, 10 novembre 2021 – Barbados Tourism Marketing Inc. (BTMI) è lieto di annunciare l’avvio dei nuovi collegamenti diretti da Francoforte a Bridgetown operati da Eurowings Discover tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato. Il volo inaugurale del vettore è atterrato all’aeroporto di Bridgetown – Grantley Adams il 1° novembre 2021, accolto dalle autorità locali tra cui Debbie Moe, Senior Business Development Officer for Europe di BTMI e Andreas Kusa, Console Onorario della Repubblica Federale Tedesca a Barbados.
 
Grazie al nuovo servizio aereo non-stop, disponibile fino al 23 aprile 2022, sarà ancora più facile per i viaggiatori italiani raggiungere Barbados dai principali aeroporti italiani come Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia. A bordo dei moderni velivoli della flotta di Eurowings Discover i passeggeri potranno scegliere tra tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.
 
Di seguito gli operativi dei voli:
 Numero voloPartenzaArrivo4Y008Francoforte13:20Bridgetown18:054Y009Bridgetown19:55Francoforte10:10 
“Con l’avvio dei nuovi voli di Eurowings Discover, che si aggiungono a quelli operati da KLM via Amsterdam, e in connessione dai principali aeroporti italiani, i viaggiatori italiani hanno molte più opzioni di volo per raggiungere Barbados quest’inverno. Non siamo mai stati così vicini all’Italia e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che sceglieranno di scoprire la nostra meravigliosa isola nei prossimi mesi”, ha commentato Anita Nightingale, Direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc. 
 

Debbie Moe, Senior Business Development Officer for Europe di BTMI intervistata all’arrivo del volo Eurowings Discover da Francoforte.
 
Barbados, destinazione sicura e affascinante
L’Ente del Turismo di Barbados si impegna a garantire la sicurezza dei turisti in arrivo e sta lavorando per snellire le procedure di ingresso implementate per far fronte alla pandemia, soprattutto in vista dell’alta stagione. L’isola rappresenta infatti la meta ideale per chi cerca una destinazione esotica dove trascorrere le vacanze invernali: una volta atterrati, i viaggiatori troveranno natura incontaminata, autenticità, esperienze culinarie, adrenaliniche e relax in un unico posto, il tutto avvolto da un’atmosfera vivace e spensierata.  
 
Per maggiori informazioni: https://www.visitbarbados.org/it/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.