La sponsorizzazione a FourBlock da parte di Delta mirata ad aiutare i veterani di guerra

il

Delta Air Lines sponsorizza l’organizzazione no profit FourBlock per l’anno accademico 2021-2022, una partnership che aiuterà i veterani militari a passare alla carriera civile con la compagnia aerea e sosterrà l’obiettivo di Delta di riflettere le comunità che serviamo.

I volontari Delta lavorano con il programma di preparazione alla carriera di FourBlock, che serve più di 600 veterani in transizione ogni anno. Finora più di 2.500 veterani si sono diplomati al programma e hanno intrapreso carriere significative con varie aziende negli Stati Uniti.

“Questa organizzazione fa un lavoro eccezionale aiutando i nostri eroi e i loro coniugi nella transizione dopo il servizio”, ha affermato Kurt Robinson, manager, controllo qualità e presidente del Veterans Business Resource Group di Delta, che funge anche da coach FourBlock. “Il talento degli studenti è qualcosa che ogni azienda sta cercando.”

Quasi l’11% degli 80.000 dipendenti di Delta ha prestato servizio militare. Il nostro Veterans BRG fornisce opportunità di sviluppo professionale e networking a dipendenti, famiglie e coniugi che hanno servito e stanno attualmente servendo nelle forze armate.

La sponsorizzazione di FourBlock da parte di Delta coincide con il lancio di un nuovo strumento nel 2022 in collaborazione con military.com per aiutare i veterani a capire come il loro codice di specialità professionale militare si traduce in posti di lavoro aperti presso Delta. Si basa inoltre sugli sforzi in corso di Delta per costruire partnership che creeranno una solida pipeline di talenti militari.

“Una delle più grandi difficoltà per i veterani è capire come le loro capacità possono tradursi in carriere civili”, ha affermato Stephanie Asbury, S.V.P. – Gestione globale dei talenti. “La nostra partnership con FourBlock e il lavoro dei nostri coach di carriera volontari che lavorano con i veterani di FourBlock possono aiutare a colmare questo divario e aiutarci a connetterci con individui di talento che stanno affrontando una transizione difficile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.