
United Airlines ha fatto questo annuncio:
In risposta al feedback dei suoi clienti corporate e all’aumento della domanda, United Airlines sta ampliando il suo programma per rendere più facile per i partecipanti al CES 2022 partecipare allo spettacolo di persona a Las Vegas.
La compagnia aerea aggiungerà 14 nuovi voli diretti all’inizio di gennaio tra Las Vegas e San Jose, California, Boston, Fort Lauderdale/Hollywood e Orlando, e aggiungerà anche 30 voli dai suoi aeroporti hub di San Francisco, Los Angeles, Newark, e Washington DC/Dulles. Ciò rappresenta un aumento della capacità del 37% rispetto al consueto programma di gennaio per Las Vegas.
Tra il 27 ottobre e il 9 novembre, le ricerche su United.com di voli per Las Vegas durante il CES 2022 sono aumentate del 70% rispetto alle due settimane precedenti. E secondo un recente sondaggio tra i clienti aziendali di United, quasi il 20% afferma di aspettarsi che i viaggi per riunioni e conferenze supereranno i livelli pre-pandemia nel 2022.
United effettuerà 81 voli per Las Vegas durante i giorni di punta di arrivo del 3-4 gennaio e 109 voli nei giorni di punta di partenza dell’8-10 gennaio. I nuovi voli includono:
8 voli diretti da San Jose, California.
6 voli diretti da Fort Lauderdale/Hollywood, Boston e Orlando
15 voli aggiuntivi da San Francisco e 9 voli su un aereo più grande
8 voli aggiuntivi da Los Angeles e 4 voli su un aereo più grande
5 voli aggiuntivi da Washington D.C./Dulles
2 voli aggiuntivi da Newark