Boeing aprirà tre nuove linee di conversione cargo. Acquisisce un ordine per 11 737-800BCF da Icelease

il

Boeing ha fatto questo annuncio da Dubai:

Poiché la domanda globale di navi da carico continua a crescere, Boeing ha annunciato l’intenzione di aggiungere tre linee di conversione per il 737-800BCF leader di mercato in Nord America ed Europa. La società ha inoltre firmato un ordine fermo con Icelease per undici dei mercantili come cliente di lancio per una delle nuove linee di conversione.

Nel 2022, la società aprirà una linea di conversione presso lo stabilimento Boeing di London Gatwick Maintenance, Repair & Overhaul (MRO), il suo hangar all’avanguardia nel Regno Unito; e due linee di conversione nel 2023 presso KF Aerospace MRO a Kelowna, British Columbia, Canada.

Per Icelease, che ha recentemente ampliato la sua cooperazione con Corrum Capital attraverso una joint venture chiamata Carolus Cargo Leasing, l’ordine per undici 737-800BCF sarà il primo ordine di cargo convertito con Boeing. Il locatore sarà il cliente di lancio per le conversioni presso la struttura MRO di Boeing a Londra Gatwick.

All’inizio di quest’anno, Boeing ha annunciato che avrebbe creato un’ulteriore capacità di conversione 737-800BCF in diversi siti, tra cui una terza linea di conversione presso Guangzhou Aircraft Maintenance Engineering Company Limited (GAMECO) e due linee di conversione nel 2022 con un nuovo fornitore, Cooperativa Autogestionaria de Servicios Aeroindustriales (COOPESA) in Costa Rica. Una volta che le nuove linee saranno attive, Boeing avrà siti di conversione in Nord America, Asia ed Europa.

Boeing prevede che saranno necessarie 1.720 conversioni di cargo nei prossimi 20 anni per soddisfare la domanda. Di questi, 1.200 saranno conversioni di carrozzeria standard, con quasi il 20% di tale domanda proveniente da vettori europei e il 30% proveniente da Nord America e America Latina.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.