ANA lancerà un aereo con i personaggi dell’Anime “Demon Slayer”

il

La campagna a partire dal 1 dicembre includerà la livrea sportiva degli aerei ispirata alla serie di animazione TV. Il jet speciale sarà in servizio dalla fine di gennaio 2022, poiché prevediamo di introdurre 2 velivoli entro questo anno fiscale.
• I voli nazionali conterranno tazze e giocattoli Demon Slayer in edizione limitata, mentre gli episodi dello spettacolo saranno offerti come intrattenimento in volo su entrambi i voli nazionali e internazionali.
• Sarà introdotta una lotteria per vincere beni speciali in collaborazione per i clienti che viaggiano su voli nazionali e saranno introdotti anche voli panoramici.
All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea a 5 stelle del Giappone per nove anni consecutivi, presenterà l’arte e i personaggi della serie TV anime “Demon Slayer” attraverso una promozione speciale limitata. Oltre a un aereo appositamente dipinto raffigurante i personaggi dello spettacolo, i voli nazionali offriranno bicchieri di carta a tema Demon Slayer e speciali giocattoli di carta per bambini. Nell’ambito della collaborazione, prevista per un anno a partire dal 1° dicembre 2021, gli episodi dello spettacolo saranno disponibili anche come intrattenimento a bordo sui voli nazionali e internazionali.
“Siamo entusiasti di collaborare con Demon Slayer per generare entusiasmo e condividere la cultura giapponese con un pubblico più ampio”, ha affermato Junko Yazawa, Senior Vice President, Customer Experience Management & Planning di ANA. “In ANA, siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza di viaggio, che sia attraverso l’espansione del nostro pluripremiato servizio, l’estensione dei nostri protocolli di igiene o nuove esperienze di intrattenimento. Siamo fiduciosi che quando i nostri aerei a tema Demon Slayer entreranno in servizio nel gennaio 2022, offriranno un’esperienza di volo unica”.

  1. Aereo con verniciatura speciale: Jet “Demon Slayer” (da introdurre da fine gennaio 2022 sui voli nazionali)
    La livrea speciale sarà sull’aereo B767-300ER (numero di aeromobile: JA616A) e per commemorare questa collaborazione speciale, il design presenterà i personaggi dell’anime. I servizi di bordo includono una copertura per poggiatesta e grembiuli in edizione limitata per gli assistenti di volo e annunci esclusivi in ​​volo da parte dei personaggi. Mentre il design e il tipo di aeromobile devono ancora essere decisi, un secondo jet entrerà in servizio entro questo anno fiscale. In futuro è previsto anche un volo panoramico.
    *L’aereo con questo design speciale è soggetto a modifiche.
  2. Bicchieri di carta e giocattoli appositamente progettati per il volo (disponibili dal 1° dicembre 2021)
    Sui voli nazionali (solo in classe economica), verranno lanciati bicchieri e giocattoli di carta (18 varietà) appositamente progettati per i bambini.
  3. Intrattenimento speciale in volo (disponibile dal 1° dicembre 2021 sui voli nazionali e internazionali)
    Programma video: disponibili 26 episodi dell’anime TV “Demon Slayer”.
    Programma audio: saranno disponibili 5 brani della colonna sonora originale della serie anime TV e il concerto dell’orchestra “Demon Slayer”.
    *Il contenuto varia a seconda dell’orario del volo.
  4. Beni speciali ANA e “Demon Slayer” (campagna da aprire il 15 novembre 2021)
    Per i clienti che viaggiano sui voli nazionali ANA
    Per coloro che viaggiano sui voli nazionali ANA durante il periodo target si terrà una lotteria per i beni originali della collaborazione.
    Il primo round sarà per un set di 5 badge per 1.000 clienti.
    Periodo di registrazione della lotteria: 15 novembre 2021 – 31 gennaio 2022
    Periodo di imbarco: 1 dicembre 2021 – 31 gennaio 2022

Informazioni su “Demon Slayer”: una serie anime TV basata sul manga di Koyoharu Gotouge, pubblicata da Shueisha Jump Comics, che ha venduto oltre 150 milioni di copie nei suoi primi 23 volumi. La storia, con protagonista un ragazzo di nome Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata uccisa dai demoni e diventa un cacciatore di demoni per riportare sua sorella, che è stata trasformata in un demone, di nuovo in forma umana, ha guadagnato popolarità per la sua storia e è diventata una serie di successo non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Dal 16 ottobre 2020, “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train” che è la continuazione dell’animazione TV è stato rilasciato come animazione teatrale e dal 5 dicembre 2021 verrà trasmessa la nuova serie di animazione TV .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.