NORWEGIAN CRUISE LINE SVELA GREATEST DEAL EVER* E OFFRE IL PIÙ GRANDE NUMERO DI ITINERARI DELLA SUA STORIA

il

– Sconto del 35% su crociere e pacchetti FlyCruise
e ottieni tutti i pacchetti 
Free at Sea a € 99 a persona per una crociera di 7 giorni-

– Debutto della Norwegian Epic a Trieste per una crociera di 14 giorni nel Mediterraneo – – NCL svela le crociere fino all’estate 2024, proponendo agli ospiti più opzioni per pianificare con largo

anticipo le proprie vacanze da sogno in crociera –

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale con una storia di 55 anni segnata da primati e successi, ha rivelato oggi la sua “Greatest Deal Ever” che prevede uno sconto del 35% su crociere e pacchetti FlyCruise e include tutti i pacchetti Free at Sea a € 99 a persona per una crociera di 7 giorni. Inoltre, la Compagnia ha messo in vendita gli itinerari fino all’estate 2024, il maggior numero nella sua storia, con nuovi scali, tra cui La Romana, Repubblica Dominicana; Sendai (Ishinomaki), Giappone e Dutch Harbor, Alaska.

Dedicata a chi vuole provare le navi di successo della classe Breakaway Plus, come Norwegian EncoreBlissJoy Escape o la più nuova, la Norwegian Prima in partenza nell’estate 2022, per tutti è possibile approfittare della “Greatest Deal Ever” di Norwegian a partire dal 16 novembre 2021. Oltre allo sconto del 35% su crociere e pacchetti FlyCruise, i viaggiatori che cercano il miglior rapporto qualità- prezzo possono anche beneficiare di 5 offerte tra cui open bar, ristoranti di specialità, crediti per escursioni a terra, WiFi, e il 3° e il 4° ospite in cabina pagano solo le tasse. La “Greatest Deal Ever” è disponibile su tutte le partenze, tutti gli itinerari e tutte le date di viaggio pubblicate dal 2021, quelli recentemente comunicati e fino all’estate 2024.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti una selezione ancora più ampia di crociere e il miglior rapporto qualità-prezzo in mare per aiutarli a pianificare un’indimenticabile vacanza in crociera”, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe di Norwegian Cruise Line. “Molti viaggiatori hanno cercato di recuperare il tempo perduto e stiamo offrendo loro itinerari unici per visitare quelle destinazioni della lista dei desideri che potrebbero aver sognato nell’ultimo anno e mezzo. Questi itinerari ricchi di porti consentono ai nostri ospiti di avere più tempo per esplorare destinazioni uniche e, come un abitante locale, dedicarsi alle esperienze culturali che li circondano.

IL BRAND IN PRIMO PIANO

L’assortimento di itinerari di nuova apertura comprende 35 porti di partenza in tutto il mondo, tra cui due nuove destinazioni homeport: Haifa, Israele e La Romana, Repubblica Dominicana. Gli itinerari appena comunicati rimetteranno in campo il prossimo anno i viaggi che stanno facendo la storia della compagnia (Norwegian Epic farà il suo debutto ad Haifa, il più grande porto internazionale di Israele, nel novembre 2022). Pertanto, la nave offrirà ancora una volta partenze con itinerari aperti nel Mediterraneo di 11 e 12 giorni da e per Haifa, Israele e Civitavecchia (Roma), Italia a partire dall’8 novembre 2023 fino al 12 dicembre 2023. La nave farà scalo verso bellissime destinazioni come Livorno e Napoli, Italia; Kusadasi e Istanbul, Turchia; Pireo (Atene), Patmos e Rodi, Grecia; e Limassol, Cipro. Questo itinerario includerà anche 17 ore di porto ad Ashdod, in Israele, dando agli ospiti tempo sufficiente per visitare la cosmopolitapage1image4117040608

Tel Aviv e una delle città più antiche del mondo, Gerusalemme. Per i viaggiatori alla ricerca di itinerari ad alta intensità portuale, la Norwegian Sky sarà la prima a salpare per una serie di crociere di sette giorni andata e ritorno ai Caraibi meridionali da La Romana, Repubblica Dominicana con uno scalo ogni giorno dall’8 gennaio 2024 fino al 22 aprile 2024. Questo renderà NCL l’unica grande compagnia di crociere che effettua viaggi nei Caraibi meridionali senza giorni di mare. Inoltre, NCL offrirà un viaggio transpacifico di 12 giorni sulla Norwegian Jewel il 10 aprile 2024 da Tokyo a Seward, in Alaska, visitando due nuovi porti di scalo per la compagnia tra cui Sendai (Ishinomaki), Giappone e Dutch Harbor, dell’Alaska.

Per gli ospiti che desiderano esplorare destinazioni in modo più autentico, gli itinerari di NCL sono studiati per essere il modo migliore per esplorare il mondo. Propongono esperienze coinvolgenti con pernottamenti e lunghe ore in porto in destinazioni ambite.

Alcuni itinerari in evidenza:

ALASKA
 Il 22 aprile 2024 e il 25 settembre 2024, la Norwegian Spirit offrirà ancora una volta i suoi viaggi

“Fire and Ice”, un itinerario da e per Honolulu e Vancouver, visitando le isole tropicali delle Hawaii e le splendide città dell’Alaska. Gli ospiti scopriranno il paradiso durante la sosta a Nawiliwili (Kauai), e da un’isola all’altra a Kahului (Maui) e Hilo, Hawaii, per poi navigare verso l’Ultima Frontiera dove la nave viaggerà attraverso suggestivi ghiacciai verso il Parco Nazionale e la Riserva di Glacier Bay, un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO, seguito da tappe a Juneau, Icy Strait Point, Skagway e Ketchikan, Alaska. Per coloro che desiderano essere i primi a sperimentare questo itinerario irripetibile, la prima crociera “Fire and Ice” avrà luogo il 12 giugno 2022, seguita da una seconda partenza il 3 ottobre 2022.

ISOLE GRECHE E MEDITERRANEO

  •   La Norwegian Epic farà il suo debutto a Trieste, Italia e Capodistria, Slovenia durante la suanavigazione di 14 giorni nel Mediterraneo il 22 dicembre 2023 L’itinerario non includerà giorni di sola navigazione e prevederà visite notturne a Dubrovnik, in Croazia, alla vigilia di Natale, così come a Barcellona e Palma di Maiorca, in Spagna, per festeggiare il nuovo anno.
  •   La Norwegian Escape offrirà cinque partenze nel Mediterraneo da 10 a 11 giorni tra aprile 2024 e ottobre 2024, durante le quali gli ospiti trascorreranno oltre 105 ore esplorando i porti del Mediterraneo in Croazia, Francia, Grecia, Italia, Malta e Spagna. Durante la navigazione del 24 aprile 2024, la nave farà scalo a Ibiza, in Spagna, con una partenza a tarda notte che consentirà agli ospiti di godersi la vita notturna della famosa città. La nave farà anche il suo scalo di debutto a Palma di Maiorca, in Spagna. La Norwegian Escape offrirà anche una serie di crociere di andata e ritorno di sette giorni da Barcellona a partire dal 26 maggio 2024, con zero giorni di mare e visitando sei porti di scalo tra cui Cannes, in Francia; Livorno, Civitavecchia (Roma), Napoli e Cagliari, Italia; e Palma di Maiorca, Spagna. Gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere più di 11 ore a Livorno, Civitavecchia (Roma) e Napoli, tra le città storicamente e culturalmente più ricche d’Italia.
  •   La Norwegian Pearl effettuerà una serie di viaggi di andata e ritorno di sette giorni dal 26 maggio 2024 al 27 ottobre 2024 da Trieste, Italia, facendo scalo in due città fortificate medievali: Cattaro, Montenegro e Dubrovnik, Croazia, e offrendo una partenza posticipata a Santorini per permettere agli ospiti di ammirare i pittoreschi tramonti.CANADA & NEW ENGLAND

 Dal 2 al 25 settembre 2024 la Norwegian Joy offrirà crociere con itinerari aperti di sette e otto

giorni da New York City e Quebec City, uno dei porti più apprezzati dai nostri ospiti che scelgono gli itinerari del Canada e del New England. I viaggiatori possono pianificare un soggiorno prolungato in ogni città prima e dopo la crociera per godersi ulteriormente le destinazioni.page2image4116527184page2image4116527472

CANALE DI PANAMA
 La Norwegian Joy offrirà una navigazione con itinerari aperti di 11 giorni da Miami a Panama

City il 25 novembre 2023, dove gli ospiti avranno più di otto ore in tutti i porti di scalo con ben 13 ore a Willemstad, Curaçao, ideale per un’avventura subacquea o una passeggiata lungo il pittoresco molo con colorati edifici coloniali olandesi. La nave offrirà anche due partenze con itinerari aperti nel Canale di Panama di 15 giorni da Miami il 6 gennaio 2024 e da Los Angeles il 26 gennaio 2024, dove pernotterà a Panama City, dove gli ospiti potranno visitare il suo vecchio centro coloniale o godersi la vivace vita notturna.

CARAIBI

Diverse navi NCL navigheranno nei Caraibi con tre navi che visiteranno per la prima volta Grand Turk, Turks e Caicos, oltre a porti di scalo aggiuntivi.

 La Norwegian Getaway farà il suo debutto a Grand Turk, Turks e Caicos durante la sua crociera di 12 giorni in navigazione il 21 dicembre 2023 da New York City, dove gli ospiti trascorreranno il giorno di Natale nella tropicale San Juan, Porto Rico; mentre la Norwegian Joy farà il suo debutto a Grand Turk, Turks e Caicos durante un viaggio estivo da New York City nell’agosto 2024.

 La Norwegian Joy farà il suo debutto a Philipsburg, St. Maarten e Kralendijk, Bonaire durante la crociera di 12 giorni nei Caraibi meridionali da New York City a Miami il 16 ottobre 2023.

 La Norwegian Jade farà il suo debutto a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Grand Turk, Turks e Caicos; e St. George’s, Grenada, durante il viaggio di 14 giorni nei Caraibi meridionali il 26 novembre 2023 da Tampa, in Florida.

BERMUDA
 La Norwegian Joy offrirà crociere di andata e ritorno di quattro, cinque e sette giorni da New

York City a Bermuda dal 9 aprile 2024 all’11 ottobre 2024 con crociere di sette giorni che prevedono fino a 55 ore in porto presso il Royal Naval Dockyard. Attualmente, NCL è l’unica compagnia di crociere ad offrire tre giorni a Bermuda, consentendo agli ospiti di fare acquisti nella capitale, Hamilton, o rilassarsi sulle famose spiagge di sabbia rosa dell’isola.

NORD EUROPA
 La Norwegian Getaway offrirà un viaggio di andata e ritorno di nove giorni da Copenaghen il 13

maggio 2024, dove gli ospiti avranno la possibilità di visitare sette diversi paesi del Nord Europa in nove giorni: Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia e Stati Uniti Regno. I viaggiatori possono immergersi completamente in ogni città poiché l’itinerario consente loro di trascorrere più di nove ore in ogni porto con 14 ore a Parigi e 15 ore a Berlino.

Per informazioni sulle navi di Norwegian Cruise Line (NCL) e sui loro itinerari o per prenotare una crociera, contatta un agente viaggi o visita il sito www.ncl.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.