Airbus acquisisce i primi clienti A220 e A330 Flight Hour Services in Africa con Air Tanzania e Uganda Airlines

il

@Airbus #AirbusServices @AirTanzania @AG_Airlines #A220 #A330

Due nuove compagnie aeree clienti africane hanno scelto i Flight Hour Services (FHS) di Airbus per supportare le rispettive flotte Airbus: Air Tanzania per i suoi A220 e Uganda Airlines per i suoi A330neo.

Queste due compagnie aeree beneficeranno di servizi completi sui materiali, tra cui il magazzino in loco, l’accesso ai pool di ricambi di Airbus e ai servizi di ingegneria e riparazione dei componenti in tutto il mondo. Airbus garantirà la disponibilità dei pezzi di ricambio, generando valore attraverso una maggiore disponibilità della flotta e risparmi sui costi di manutenzione operativa.

Le loro selezioni segnano i primi clienti africani per l’FHS di Airbus su due nuovi tipi di aeromobili, l’A220 e l’A330. Aumentano inoltre l’impronta FHS di Airbus nel continente africano, dimostrando ulteriormente la crescente fiducia riposta nei servizi di Airbus, sia per le flotte Widebody che per quelle a corridoio singolo.

L’FHS di Airbus aiuta a garantire l’entrata in servizio della flotta attraverso una facile configurazione della manutenzione e l’accesso a una configurazione industriale consolidata, massimizzando la disponibilità dell’aeromobile attraverso l’affidabilità dei componenti.

In particolare, per i clienti A220 FHS offre un’ampia disponibilità di scorte, sia per la gestione delle scorte in loco che per il pooling delle parti, e una catena di fornitura operativa dedicata che già supporta la crescente base di clienti del tipo.

Nel complesso, la flotta globale di Airbus coperta da FHS è aumentata di oltre il 25% negli ultimi due anni fino a superare i 1.100 velivoli, confermando l’importanza delle soluzioni flessibili “power-by-hour” per le compagnie aeree per garantire operazioni efficienti e contenere i costi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.