American Airlines prevede di aprire nel futuro un nuovo Austin Admirals Club

il

American Airlines poserà la prima pietra per il suo nuovo Admirals Club di oltre 15.000 piedi quadrati presso l’aeroporto internazionale di Austin-Bergstrom (AUS). La lounge può ospitare più di 250 clienti, rendendola la più grande lounge dell’aeroporto di Austin, in Texas. La costruzione della nuova lounge, che sarà vicino al Gate 14, inizierà il prossimo anno.

L’ispirazione per la lounge è presa dalla città stessa, riflettendo il tessuto urbano di Rainey Street, Austin Parks, l’arte e la musica locali. I clienti possono avere un assaggio dell’atmosfera di Austin durante la loro esperienza nell’Admirals Club. Una volta aperto, i clienti saranno intrattenuti anche da musicisti locali.

Ispirazione utilizzata nella progettazione del nuovo AUS Admirals Club. Il rendering è soggetto a modifiche poiché la strategia di progettazione non è ancora definitiva.

L’attuale Admirals Club rimarrà pienamente operativo durante la costruzione del nuovo club. Maggiori informazioni, inclusa la data di apertura, saranno condivise in un secondo momento.

Le lounge Admirals Club di American sono lounge basate sui membri che includono l’accesso a più di 60 Admirals Club e lounge partner in tutto il mondo. I clienti che viaggiano su un volo con biglietto American Airlines o oneworld Alliance® possono anche acquistare un pass giornaliero per un Admirals Club. Le lounge Admirals Club offrono servizi gratuiti come cibo e bevande, Wi-Fi, riviste e giornali digitali, nonché servizi come assistenza personale di viaggio, business center e camere per bambini.

Crescita ad Austin

American, la più grande compagnia aerea del Texas, continua ad espandersi ad Austin insieme alla crescita esponenziale della regione. Nell’ultimo anno, American ha aggiunto più di 25 nuove rotte non-stop da e per Austin e le sue partnership con compagnie aeree come British Airways, JetBlue e Alaska Airlines hanno fornito ancora più modi per connettersi da Austin a tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.