PLAY ha firmato un accordo per due nuovi aerei

il

PLAY ha firmato un accordo con China Aircraft Leasing Group Holdings Limited (CALC), importante locatore internazionale di aeromobili per due nuovi aeromobili A320neo. L’aereo sarà consegnato a PLAY la prossima settimana e sarà montato e verniciato secondo le specifiche di PLAY. L’aereo arriverà in Islanda nel marzo 2022 in tempo per il passaggio a un modello di business hub-and-spoke. Gli aerei sono nuovi e verranno consegnati direttamente da Airbus.
Questi sono gli aerei per i quali PLAY ha precedentemente annunciato di aver firmato una lettera di intenti (LOI).
A settembre, PLAY ha firmato un accordo con GECAS, importante locatore internazionale di aeromobili per tre A320neo e un A321NX narrowbody. La consegna degli aerei è prevista tra l’autunno 2022 e la primavera 2023.
Con questi accordi, PLAY sta sfruttando le condizioni favorevoli nel mercato attuale, assicurando velivoli nuovi di zecca e assicurando risparmi sui costi a lungo termine ed efficienza operativa.
Gli aerei ecologici Airbus A320 sono perfetti per le operazioni di PLAY. La famiglia A320 ha una flessibilità in termini di dimensioni e autonomia che consente a PLAY di raggiungere i mercati su entrambe le sponde dell’Atlantico con un minor consumo di carburante e comunanza di aeromobili, creando un vantaggio competitivo.
“Siamo lieti di aggiungere ulteriori aeromobili alla flotta PLAY. Stiamo includendo consapevolmente le variabili ambientali nel nostro processo decisionale e l’aggiunta di questi velivoli a basso consumo di carburante ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi di crescita in attesa delle opportunità future”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.