Malaysia Airlines e Singapore Airlines espandono il loro codeshare

il

Malaysia Airlines e Singapore Airlines (SIA) hanno annunciato che riattiveranno il loro accordo di codeshare tra Singapore e Kuala Lumpur e lo espanderanno per includere 15 punti nazionali in Malesia, sette destinazioni in Europa e due città in Sud Africa.

Ciò segue l’annuncio che Malaysia e Singapore lanceranno un accordo Vaccined Travel Lane (VTL) a partire dal 29 novembre 2021, fornendo ai clienti viaggi senza interruzioni per i loro viaggi di lavoro o di piacere.

La sostanziale espansione degli accordi di codeshare, all’interno della Malesia e oltre i due paesi, arriva in mezzo alla graduale riapertura dei confini internazionali e all’aumento della domanda di viaggi aerei.

Malaysia Airlines schiererà i suoi aeromobili Airbus A330 e opererà voli di andata e ritorno giornalieri da Kuala Lumpur a Singapore tra il 29 novembre e il 31 dicembre 2021, aumentando gradualmente a 35 voli settimanali tra gennaio e marzo 2022, utilizzando anche i suoi Boeing 737-800.

SIA opererà 28 voli settimanali da Singapore a Kuala Lumpur dal 29 novembre. Dettagli degli orari dei voli Malaysia Airlines e Singapore Airlines sulla rotta Singapore-Kuala Lumpur:

Dal 29 novembre 2021, i clienti di Singapore Airlines potranno connettersi progressivamente sui servizi Malaysia Airlines da Kuala Lumpur poiché il vettore aggiunge 15 nuove destinazioni in codeshare in Malesia. Questi sono Alor Setar, Bintulu, Johor Bahru, Kota Kinabalu, Kuala Terengganu, Kuantan, Kuching, Labuan, Langkawi, Miri, Penang, Sandakan, Sibu e Tawau.

Dal 1° gennaio 2022, i clienti di Malaysia Airlines potranno connettersi sui voli SIA da Singapore a sette punti in Europa – Barcellona, ​​Copenaghen, Francoforte, Mosca, Monaco, Roma e Zurigo – così come Città del Capo e Johannesburg in Sud Africa .

Altri punti della rete Singapore Airlines o Malaysia Airlines verranno aggiunti progressivamente agli accordi di codeshare.

Questa significativa espansione degli accordi di codeshare è la prima fase di un ampio accordo commerciale che Malaysia Airlines e Singapore Airlines hanno firmato nel 2019. In base a questo accordo, le compagnie aeree intendono intraprendere un accordo commerciale congiunto tra Malaysia e Singapore, soggetto alle approvazioni normative . Ciò consentirebbe ai partner di coordinare gli orari dei voli, offrire prodotti tariffari congiunti, allineare i programmi aziendali ed esplorare i legami tra i programmi frequent flyer KrisFlyer ed Enrich. Entrambi i vettori esploreranno anche iniziative di marketing turistico congiunte e itinerari multi-stop, che consentirebbero ai clienti di viaggiare verso più destinazioni in Malesia attraverso Kuala Lumpur e Singapore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.