
Lo riporta Alto Adige,, ma anche verificando sul sistema di vendita di SkyAlps, la rotta su Copenaghen risulta esaurita in varie date. Esattamente tra Bolzano e Copenaghen in due date (19 e 26 febbario) e la Copenaghen – Bolzano (12 febbario) in una data. Il periodo dove accade il risultato è nel top della stagione e quindi febbraio 2022, quella di altissima stagione altamente preferita da oigni sciatore per effettuare una o due settimane sulla neve..
Pure le altre rotte previste: Bruxelles la prima ad essere operata e poi Berlino, Dusseldorf, Rotterdam, Londra e Amburgo. Oltre a quella danese vanno bene quelle tedesche, il mercato di sicuro riferimento. londra è un mercato dove si stanno effettuando attiività promozionali interessanti per sbarcare su quel mercato.
Nell’articolo si parla di oltre 10000 biglietti già venduti sulle sette destinazioni previste nell’operativo tra dicembre 2021 e marzo 2022. nella stagione estiva tra attività di klinea e charter, SkyAlps dichiara di aver trasportato quasi 30000 passeggeri.