VOLA IN ASIA NEL 2022 CON L’OFFERTA FINNAIR  PER IL BLACK FRIDAY PER SEUL E SINGAPORE

il

Milano, 24 novembre 2021 – Se non vedi l’ora di tornare a scoprire alcune tra le più splendide mete asiatiche, non devi perdere l’occasione di prenotare i prossimi voli per Seul e Singaporecon le offerte per il Black Friday di Finnair, la compagnia di bandiera finlandese.
 
Partendo dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, potrai pianificare le tue prossime vacanze per il 2022 alla volta dell’Asia, approfittando del comodo collegamento via Helsinki per le Seul e Singapore alla tariffa speciale di €450. 
 
L’offerta è valida per prenotazioni dal 25 novembre al 29 novembre 2021 per viaggiare dal 5 dicembre 2021 al 15 giugno 2022.
 
Passando da Nord, Finnair offre il collegamento più conveniente per l’Asia e ora che i turisti italiani possono viaggiare verso Seul e Singapore, non c’è momento migliore per pianificare la prossima vacanza per il 2022.

Singapore e la Repubblica di Corea sono indicate dal Ministero degli Affari Esteri nell’elenco D delle destinazioni di viaggio; pertanto, al rientro in Italia è necessario presentare Green Pass valido e un test molecolare o antigenico negativo. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.