easyJet lancia il primo “Calendario dell’Avvento(ure)” festivo

il


La compagnia aerea sta lanciando il suo primo calendario dell’avvento in edizione limitata con regali di viaggio festivi

· Soprannominato il “Calendario dell’Avvento (ure)”, è stato creato per i viaggiatori avventurosi che desiderano più esperienze nel 2022, il calendario presenta 12 cassetti contenenti ciascuno un regalo di viaggio, tra cui quattro coppie di voli di ritorno per due, un anno di abbonamento easyJet plus del valore di £ 215, voucher per esperienze di viaggio con GetYourGuide, voucher per noleggio auto e Bistro da spendere a bordo

· In vendita al dettaglio per £ 695, con un valore consigliato di oltre £ 1500, la tiratura limitata di calendari è in vendita online da venerdì 26 novembre 2021, con tutti i proventi destinati ad Age UK

· Il lancio del calendario arriva a seguito di una ricerca che rivela che quasi i due terzi (65%) dei britannici desiderano ardentemente l’avventura nel 2022, ora che i viaggi internazionali stanno tornando alla normalità.

La compagnia aerea easyJet ha lanciato il suo primo “Calendario dell’Avvento(ure)” festivo, pieno di straordinarie esperienze di viaggio ed extra. Il nuovo prodotto in edizione limitata presenta 12 cassetti ciascuno contenente speciali prelibatezze da viaggio da gustare l’anno prossimo.

Il calendario include quattro coppie di voli andata e ritorno per due, incluso il bagaglio da stiva, oltre a un anno di abbonamento easyJet plus del valore di £ 215, buoni da spendere per il Bistro a bordo di easyJet e per tour ed escursioni con ‘GetYourGuide’, nonché noleggio auto, tutto affinché le persone possano godersi più avventure all’estero nel 2022.

Il Calendario dell’Avvento(ure) di easyJet è in vendita da venerdì 26 novembre 2021 su easyJet.com/advent-calendar. Al prezzo di £ 695, il calendario offre un valore straordinario con voli, esperienze ed extra di viaggio inclusi per un valore di oltre £ 1500. Tutti i proventi delle vendite dei calendari saranno donati a Age UK Bedford.

La compagnia aerea ha lanciato il calendario a seguito di una nuova ricerca che ha rivelato che l’avventura all’estero è il desiderio numero uno dei britannici quando si tratta di pianificare il 2022, giusto in tempo per regalare l’avventura in questa stagione festiva. Lo studio nazionale ha anche scoperto che oltre la metà (52%) degli inglesi ha affermato che la pianificazione di viaggi e avventure all’estero è in cima alla loro lista di priorità. Questo Natale, metà dei britannici (50%) ha dichiarato che preferirebbe il dono del viaggio e dell’avventura ai regali materiali, con il 56% che preferisce le esperienze ai regali fisici.

Il sondaggio di 2.000 vacanzieri britannici ha rivelato che tre persone su cinque (61%) hanno dichiarato di aver perso viaggi e vacanze avventurosi e di voler recuperare nel 2022. Il 65% degli intervistati ha dichiarato di aver perso l’eccitazione e l’adrenalina di partire per un’avventura.

Con i viaggi internazionali che stanno tornando alla normalità, quasi la metà (46%) degli inglesi ha dichiarato di voler fare più viaggi del solito l’anno prossimo, con uno su dieci (11%) di noi che pianifica fino ad almeno 3 viaggi in luoghi stranieri.

Dato il nostro enorme desiderio di “avventurarci” l’anno prossimo, il 57% di noi ha intenzione di andare in un posto in cui non è mai stato prima. Un ulteriore 64% dei britannici prevede di includere almeno un aspetto avventuroso in una vacanza il prossimo anno, dal rafting al fuoristrada.

Rachael Smith, Direttore della proposta e dell’innovazione per easyJet, ha dichiarato:

“Sappiamo che i nostri clienti non vedono l’ora di recuperare il tempo perduto e godersi le esperienze che si sono perse, e quindi siamo lieti di aver lanciato il nostro primissimo ‘Calendario dell’Avvento’, per regalare viaggiare da una persona cara questo dicembre.

“In ogni calendario i clienti troveranno tutti i tipi di regali di viaggio, dai voli verso una scelta di oltre 130 destinazioni attraverso la nostra rete europea senza rivali a esperienze ed escursioni indimenticabili, nonché extra di viaggio per rendere i viaggi del prossimo anno ancora più speciali. È il regalo perfetto per chi vuole regalare l’avventura.”

E per chi cerca viaggi avventurosi ma è attento al proprio impatto sull’ambiente, easyJet compensa le emissioni di carbonio del carburante utilizzato per tutti i suoi voli. Questo non comporta costi aggiuntivi per i suoi clienti e la compagnia aerea supporta solo progetti certificati da Gold Standard o Verified Carbon Standard. Si tratta di una misura provvisoria durante lo sviluppo di nuove tecnologie. Il calendario stesso è riciclabile, con tutta la carta e il cartoncino utilizzati certificati FSC, Green-e e Green Seal.

Il partner easyJet GetYourGuide, offre esperienze di viaggio indimenticabili raccogliendo le migliori attività in tutto il mondo, per cercare e prenotare tutto in un unico posto. Con £75 di voucher GetYourGuide inclusi nel Calendario dell’Avvento(ure) di easyJet, gli amanti dell’avventura possono cercare e prenotare una vasta gamma di tour, escursioni ed esperienze per il loro viaggio, dai corsi di cucina in Grecia alla degustazione di vini in Italia, all’acqua sport e giro da un’isola all’altra in alcune delle migliori spiagge d’Europa, e tour del mercato locale e dei quartieri intorno ad alcune delle città più storiche del continente.

Il calendario ha un valore di oltre £ 1500 e i buoni del calendario possono essere riscattati dal 1 dicembre 2021 al 31 dicembre 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.