RYANAIR LANCIA L’OFFERTA “2X1” PER IL BLACK FRIDAY TANTISSIMI POSTI SU 1.000 ROTTE

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (25 novembre) la sua promozione “2X1”, del Black Friday con tantissimi posti disponibili verso 1.000 destinazioni europee del network Ryanair. Regala a una persona speciale una meravigliosa vacanza invernale tra dicembre e febbraio e potrai volare GRATIS: è un grande vantaggio per tutti!

In occasione del quarto giorno delle imperdibile offerte della Cyber Week di Ryanair, questa fantastica offerta “2X1” sarà disponibile sul sito Ryanair.com dalle 15 di giovedì 25 novembre alla mezzanotte di venerdì 26 novembre. Con il Natale alle porte e una pausa invernale in cima alla lista dei desideri natalizi, assicurati di prenotare i tuoi posti velocemente per non perdere questa occasione.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Il Black Friday è arrivato in anticipo da Ryanair poiché annunciamo la nostra straordinaria offerta “2X1”, con tantissimi posti disponibili per viaggiare su 1.000 rotte dal 1° dicembre ’21 al 18 febbraio ’22. I clienti possono prenotare un meritato city break o una vacanza attesa da tempo e portare un secondo passeggero completamente gratuito: il miglior affare del Black Friday!

Siamo certi che questa fantastica offerta andrà a ruba velocemente, soprattutto con il Natale in vista, quindi incoraggiamo i clienti ad agire rapidamente visitando il sito Ryanair.com prima della mezzanotte di venerdì 26 novembre per usufruire di questa fantastica offerta del Black Friday. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.