Turkish Airlines festeggia 88 anni nei cieli e 40 anni negli Emirati Arabi Uniti

il

Turkish Airlines, che vola verso più paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, celebra il suo 40esimo anniversario di volo negli Emirati Arabi Uniti in sinergia con le celebrazioni del Giubileo d’Oro degli Emirati Arabi Uniti. La compagnia aerea, fondata nel 1933 con una flotta di cinque velivoli ha lanciato il suo primo volo in Medio Oriente per Beirut e Il Cairo nel 1951 e il primo volo TK è atterrato ad Abu Dhabi il 7 gennaio 1981 con il rilancio della rotta il 25 gennaio 2006.

Il primo volo per Dubai è stato operato il 5 novembre 1983, mentre la rotta per Sharjah è stata lanciata l’11 aprile 2019 con voli giornalieri.

Inoltre ; Anadolujet ha operato il suo primo volo negli Emirati Arabi Uniti il ​​20 dicembre 2020 operando voli giornalieri.

Attualmente Turkish Airlines opera 28 voli settimanali verso gli Emirati Arabi Uniti (21 voli settimanali tra l’aeroporto di Istanbul e l’aeroporto di Dubai, 3 voli settimanali tra l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen e l’aeroporto di Dubai e 4 voli settimanali tra l’aeroporto di Istanbul e l’aeroporto di Abu Dhabi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.