Qatar Airways atterra per la prima volta ad Almaty, A7-BEB sorvola gli otto stadi della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ a Doha

il

Il volo inaugurale di Qatar Airways da Doha ad Almaty in Kazakistan è atterrato all’aeroporto internazionale di Almaty venerdì 19 novembre 2021 (sopra), segnando il lancio del nuovo gateway della compagnia aerea in Asia centrale.

I nuovi servizi diretti ad Almaty saranno operati da un aeromobile Airbus A320.

In altre notizie, Qatar Airways, compagnia aerea ufficiale della FIFA, ha consegnato uno speciale fly-by su otto stadi della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ con l’iconico Winner’s Trophy e una speciale leggenda FIFA a bordo, come parte dei festeggiamenti di un giorno per celebrare un anno al tanto atteso torneo.

Il velivolo speciale Boeing 777-300 (A7-BEB) (sotto), dipinto con la livrea personalizzata FIFA World Cup Qatar 2022™, è stato al centro della scena, portando il Winner’s Trophy. Cafu, uno dei giocatori con più presenze nella storia del Brasile, vincitore della Coppa del Mondo FIFA nel 1994 e nel 2002 e Qatar Legacy Ambassador, era lì per assistere al fly-by e condividere l’eccitazione del conto alla rovescia per l’evento iconico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.