
Scoot, la sussidiaria a basso costo di Singapore Airlines (SIA) recentemente eletta da SkyTrax come migliore compagnia aerea low-cost a lungo raggio, ha nominato Discover the World suo GSA per il Regno Unito e l’Irlanda.
Scoot lancia il suo primo volo verso Regno Unito a partire dal 16 dicembre 2021, con 8 rotazioni. I voli riprenderanno con tre frequenze settimanali da marzo 2022. Quello di Scoot sarà l’unico volo non-stop a basso costo tra Londra Gatwick e Bangkok.
Grazie all’abolizione delle restrizioni di viaggio per i cittadini del Regno Unito verso la Tailandia, la richiesta di vacanze è aumentata del 112% e Scoot vuole approfittare di questa riapertura.
Aiden Walsh, Head of Airline Development presso Discover the World, ha commentato: “Siamo felici di collaborare con Scoot per sviluppare la strategia di vendita e marketing nel Regno Unito e Irlanda. Questo nuovo servizio diretto a basso costo sarà estremamente popolare nel mercato britannico e irlandese. Siamo anche entusiasti delle opportunità di collegamento in partenza da Bangkok e Singapore verso altre destinazioni, in particolare verso Melbourne e Sydney.”
Il Londra Bangkok sarà operato con Boeing 787 Dreamliner, ed offrirà servizio di classe economica e Scoot plus. Per celebrare il lancio del volo, Scoot propone tariffe per Bangkok di grande interesse, a partire da GBP 170 per la sola andata in classe economica, tasse comprese.
Il vicepresidente delle vendite di Scoot, Lee Yong Sin, ha dichiarato: “Scoot è lieta di commemorare l’ingresso nel Regno Unito con la partnership di Discover the World. Crediamo che ci sia molta domanda per i viaggi intercontinentali e non vediamo l’ora di fornire ulteriori opzioni di viaggio grazie all’espansione della nostra rete tra Europa e Asia e ribadiamo il nostro impegno, come vettore leader a basso costo, nel fornire ai nostri clienti un servizio sicuro e affidabile“
Gordon Stalker, direttore di Discover the World per Regno Unito, Irlanda e Benelux, ha commentato: “Non vediamo l’ora di presentare il prodotto Scoot ai partner commerciali britannici e irlandesi. Il nostro team saprà impegnarsi attivamente per vendere sia i voli della prossima stagione invernale che per quelli che inizieranno dalla stagione estiva!”
Per ulteriori informazioni su Discover The World, visitate il sito discovertheworld.com.