Scoot nomina Discover the World come agente generale di vendita per Regno Unito e Irlanda


Scoot, la sussidiaria a basso costo di Singapore Airlines (SIA) recentemente eletta da SkyTrax come migliore compagnia aerea low-cost a lungo raggio, ha nominato Discover the World suo GSA per il Regno Unito e l’Irlanda.

Scoot lancia il suo primo volo verso Regno Unito a partire dal 16 dicembre 2021, con 8 rotazioni. I voli riprenderanno con tre frequenze settimanali da marzo 2022. Quello di Scoot sarà l’unico volo non-stop a basso costo tra Londra Gatwick e Bangkok. 

Grazie all’abolizione delle restrizioni di viaggio per i cittadini del Regno Unito verso la Tailandia, la richiesta di vacanze è aumentata del 112% e Scoot vuole approfittare di questa riapertura.

Aiden Walsh, Head of Airline Development presso Discover the World, ha commentato: “Siamo felici di collaborare con Scoot per sviluppare la strategia di vendita e marketing nel Regno Unito e Irlanda. Questo nuovo servizio diretto a basso costo sarà estremamente popolare nel mercato britannico e irlandese. Siamo anche entusiasti delle opportunità di collegamento in partenza da Bangkok e Singapore verso altre destinazioni, in particolare verso Melbourne e Sydney.”

Il Londra Bangkok sarà operato con Boeing 787 Dreamliner, ed offrirà servizio di classe economica e Scoot plus. Per celebrare il lancio del volo, Scoot propone tariffe per Bangkok di grande interesse, a partire da GBP 170 per la sola andata in classe economica, tasse comprese.

Il vicepresidente delle vendite di ScootLee Yong Sin, ha dichiarato: “Scoot è lieta di commemorare l’ingresso nel Regno Unito con la partnership di Discover the World. Crediamo che ci sia molta domanda per i viaggi intercontinentali e non vediamo l’ora di fornire ulteriori opzioni di viaggio grazie all’espansione della nostra rete tra Europa e Asia e ribadiamo il nostro impegno, come vettore leader a basso costo, nel fornire ai nostri clienti un servizio sicuro e affidabile

Gordon Stalker, direttore di Discover the World per Regno Unito, Irlanda e Benelux, ha commentato: “Non vediamo l’ora di presentare il prodotto Scoot ai partner commerciali britannici e irlandesi. Il nostro team saprà impegnarsi attivamente per vendere sia i voli della prossima stagione invernale che per quelli che inizieranno dalla stagione estiva!”

Per ulteriori informazioni su Discover The World, visitate il sito discovertheworld.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.