
Un nuovo e appassionante appuntamento negli spazi della biblioteca aeroportuale: alle 18.30 di venerdì 3 dicembre Cristina Caboni presenterà il suo ultimo libro,
La ragazza dei colori, edito da Garzanti.L’incontrocon l’autrice, organizzato in collaborazione con la Fondazione di Ricerca ‘Giuseppe Siotto’e la Scuola Baskervilledi editoriaescrittura, verrà moderato dal giornalista Fabio Marcello.
Come nei precedenti eventi di ‘IN VIAGGIO VERSO’, la presentazione dell’opera sarà il punto di partenza per una conversazione che condurrà il pubblicoattraverso emozioni, immaginie suggestioni,in un vero e proprio viaggio interiore.
Cristina Caboni, giunta ormai al suo settimo romanzo, sarà ospite della Cagliari Airport Library per promuovere,insieme al suo libro,una visionedilettura e di culturache,grazie alla condivisione, prende idealmente il volo dall’aeroporto per atterrare su concetti, idee e spazi ogni volta diversi e interessanti.
Per partire ‘IN VIAGGIO VERSO La ragazza dei colori’con Cristina Cabonioccorre solo scrivere all’indirizzo library@cagliariairport.it indicando nome, cognome, numero di telefono e posti richiesti totali: l’evento è aperto a tutti e gratuito.
Informazioni importanti:
-L’accesso è consentito con la certificazione verde
-Per le prenotazioniè sufficiente inviare una mail alibrary@cagliariairport.it
-I partecipanti all’evento riceveranno unvoucher che ridurrà ilcosto del parcheggio alla cifra simbolica di 1 euro.