
C’è stata anche una dichiarazione ufficiale da parte di Ryanair sulla nomina di Mauro Bolla a country manager per l’Italia.
Chiara Ravara, Head of Sales, Marketing and International Comms di Ryanair, ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare la nomina di Mauro Bolla come Country Manager per l’Italia. Mauro vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’aviazione e prima di entrare in Ryanair, ha ricoperto la stessa posizione per Blue Air.
Il mercato italiano è un mercato chiave per Ryanair e l’esperienza e la conoscenza del settore di Mauro saranno di grande valore per le nostre attività e piani di crescita a supporto del rilancio dell’industria del turismo e la conseguente ricaduta positiva sull’economia e occupazione locali anche grazie al nostro operativo italiano per l’estate ‘22, che include 47 nuove rotte [oltre 720 in totale] verso numerose destinazioni europee”.