Virgin Australia riavvia i servizi Sydney-Canberra con un nuovo accordo esclusivo con Link Airways

il

Virgin Australia ha fatto questo annuncio:

Virgin Australia rilancerà i servizi tra Sydney e Canberra dal 30 gennaio 2022, utilizzando gli aerei e l’equipaggio di Link Airways.
I servizi opereranno 53 volte a settimana, con un massimo di 9 voli al giorno nei giorni feriali, aggiungendo fino a 16.250 posti tra le due città ogni mese.
Le tariffe possono essere acquistate da oggi su virginaustralia.com
Tutte le tariffe Virgin Australia includono punti Velocity Frequent Flyer e fino al doppio di Status Credit^ come parte di una promozione fedeltà in corso.
I passeggeri possono modificare o annullare il credito di viaggio senza costi per tutti i viaggi nazionali fino al 30 aprile 2022*.

Virgin Australia riprenderà i voli tra Sydney e Canberra dal 30 gennaio 2022, con oltre 50 servizi disponibili ogni settimana tra le due capitali, in base a un accordo esclusivo con Link Airways.

I servizi, che sono stati sospesi per la prima volta nell’aprile 2020 al culmine della pandemia, saranno operati utilizzando l’aeromobile e l’equipaggio SAAB 340 B Plus di Link Airways, con un massimo di 9 voli al giorno della settimana.

L’accordo con Link Airways estenderà la rete domestica di Virgin Australia a mercati come Sydney-Canberra che i suoi 737-800 non possono servire efficacemente.

Man mano che la compagnia aerea aumenta rapidamente la capacità sui servizi nazionali e internazionali a corto raggio, continuerà a valutare nuove destinazioni e opportunità per collegare l’Australia.

Da settembre, Virgin Australia ha lanciato 15 nuovi servizi, alcuni dei quali non sono mai stati operati nei 21 anni di storia della compagnia aerea, poiché l’attività rivitalizzata prende il volo sotto una nuova proprietà.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.