Anne Rigail – CEO Air France – scrive ai clienti

il

Cari clienti,

dall’inizio della crisi sanitaria, abbiamo lavorato duramente per fornirvi la migliore esperienza di viaggio possibile.

La vostra salute e il vostro benessere rimangono la nostra massima priorità. Air France Protect continua a garantirvi le più rigorose misure sanitarie durante tutto il viaggio e Air France ha appena ricevuto un riconoscimento mondiale per la qualità del suo programma sanitario aggiudicandosi il “COVID Excellence Award” di Skytrax, rinomata agenzia di valutazione del trasporto aereo. Siamo anche onorati di essere stati nominati ‘Compagnia aerea europea dell’anno 2021’, dalla stessa organizzazione, classificandoci decimi a livello mondiale. Questi premi ci incoraggiano a continuare ad investire per fornirvi i più elevati standard di servizio in tutto il mondo. Per beneficiarne appieno e per permettervi di prenotare il prossimo viaggio in tutta tranquillità, i nostri biglietti sono anche completamente rimborsabili e modificabili, per viaggi fino al 30 giugno 2022.                          
Durante la stagione invernale 2021, che è appena iniziata, continueremo ad offrirvi un network molto esteso, che si adatta a tutti i vostri desideri di viaggio. 182 destinazioni, 87 a lungo raggio e 95 a breve e medio raggio, sono già disponibili sul sito di Air France, con ulteriori destinazioni per nuove idee di viaggio: Rovaniemi (Lapponia, Finlandia), Tenerife (Isole Canarie, Spagna), Zanzibar (Tanzania), Muscat (Sultanato di Oman), Colombo (Sri Lanka) o Banjul (Gambia). 

Inoltre, con la tanto attesa riapertura delle frontiere degli Stati Uniti ai passeggeri vaccinati, in vigore dall’8 novembre, vi offriremo gradualmente sempre più voli da e per le destinazioni americane: New York- JFK, Boston, Washington DC, Detroit, Atlanta, Chicago, Miami, Houston, Seattle, San Francisco e Los Angeles.                  Queste 11 destinazioni si avvalgono del nostro servizio digitale ReadyToFly, progettato per facilitare il vostro viaggio.   Questo servizio opzionale e gratuito permette di ottenere la conferma di essere in possesso di tutti i documenti sanitari necessari prima ancora di arrivare in aeroporto. Attualmente disponibile su oltre 143 rotte in partenza da 89 aeroporti, ReadyToFly verrà progressivamente esteso a tutto il network Air France.
Sui nostri voli di medio raggio saremo lieti di accogliervi nella nuovissima lounge situata nel terminal 2F dell’aeroporto Paris-Charles de Gaulle. Potrete godere di uno spazio luminoso di 3.000 metri quadrati, appositamente progettato per il vostro comfort e benessere.

La novità è anche nell’aria, con l’arrivo del nostro primissimo Airbus A220-300, entrato in servizio a fine ottobre. Questo gioiello della nostra rete a breve e medio raggio è destinato a sostituire gli Airbus A318 e A319. Questa nuova generazione di aeromobili offre prestazioni notevoli: una riduzione del 20% delle emissioni di CO2 e una riduzione del 34% delle emissioni acustiche. Con una flotta di 60 aerei in consegna entro il 2025, segniamo un passo importante nella riduzione delle emissioni di carbonio sulle rotte a breve e medio raggio, appena un anno dopo l’introduzione di un altro aereo di nuova generazione, l’Airbus A350, sulle nostre rotte a lungo raggio. Al di là delle prestazioni tecniche, l’Airbus A220-300 offrirà un’esperienza di bordo notevolmente migliorata con una cabina luminosa, con posti finestrino e corridoio per l’80% dei passeggeri, con sedili comodi – i più larghi della categoria – con wifi a bordo e con cappelliere più grandi per ospitare un maggior numero di bagagli a mano. Vorrei condividere con voi queste immagini del nostro Airbus A220 in volo, che esprimono la nostra emozione nell’accogliere un aereo così bello nella nostra flotta. Queste immagini da sole sono un invito a viaggiare. Potete già scoprire il nostro A220 su destinazioni come Berlino, Venezia, Madrid, Barcellona o Milano, e molte altre seguiranno presto.                  
Il mese scorso, Air France ha celebrato il suo 88° anniversario. Dal 1933, abbiamo superato molte tempeste e siamo ancora pienamente mobilitati per affrontare la crisi attuale, la cui intensità è senza precedenti. Continueremo a reinventarci per potervi sempre accogliere nei nostri aeroporti e a bordo dei nostri aerei, affinché viaggiare con Air France continui ad essere sinonimo di piacere e di scoperta.                  

Abbiate cura di voi e dei vostri cari,
Cordiali saluti,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.