KLM servirà più destinazioni italiane attraverso un nuovo accordo di codeshare con ITA Airways

il

KLM e la compagnia aerea italiana ITA Airways hanno firmato un nuovo accordo di codeshare. L’accordo consentirà ai passeggeri di prenotare biglietti KLM per le destinazioni europee di ITA e i clienti ITA potranno prenotare biglietti per le destinazioni europee di KLM. KLM e ITA faciliteranno anche i trasferimenti facili per i passeggeri all’aeroporto di Roma Fiumicino e Amsterdam Schiphol.

L’accordo consentirà ai clienti KLM di accedere a più destinazioni in Italia e ad altre destinazioni ITA nel sud-est Europa.

La partnership consentirà ai clienti KLM di prenotare biglietti per otto nuove destinazioni nel sud Europa. I passeggeri KLM potranno volare con ITA via Roma o Milano verso Palermo, Reggio Calabria, Bari, Brindisi, Lamezia Terme e Trieste in Italia, verso Malta e verso la città albanese di Tirana.

KLM offre attualmente 18 voli giornalieri tra Amsterdam e Milano (Aeroporto di Malpensa e Aeroporto di Linate), Torino, Genova, Roma, Venezia, Firenze, Bologna e Catania. Anche i clienti che volano a Catania, Genova e Venezia avranno più opzioni. Oltre ai servizi giornalieri diretti di KLM, sarà possibile trasferire anche i voli ITA verso queste destinazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.