Deutsche Aircraft è al giro di boa del primo anno

il

La lettera di Dave Jackson sul primo anno di vita di Deutsche Aerospace, l’azienda che farà corso nel futuro della versione modernizzata del Dorinier 328 che presto sarà realizzato.

“Mentre celebriamo il nostro primo anniversario come Deutsche Aircraft, sono onorato e orgoglioso di scriverti questa email.

Riflettendo sull’anno passato, vorrei riconoscere i progressi e l’espansione che abbiamo avuto. Il nostro team è cresciuto in modo significativo e si sta ancora espandendo, riunendo talenti aerospaziali provenienti da tutto il mondo. Abbiamo raggiunto diversi traguardi significativi nello sviluppo del nostro programma D328eco, dalla selezione dei principali fornitori e partner, ai progressi verso il PDR. Abbiamo anche compiuto progressi verso la costruzione del nostro FAL a Lipsia, con l’approvazione della domanda di costruzione da parte delle autorità dello Stato della Sassonia, e i primi rendering degli impianti. Inoltre, ci stiamo preparando per il futuro con il nostro lavoro di ricerca e sviluppo sulle tecnologie SAF e dell’idrogeno. Si stanno ponendo le basi per il nostro nuovo OEM.

Anche se abbiamo ricominciato la nostra attività come OEM, non siamo nuovi al gioco aerospaziale. Non solo possiamo far risalire la nostra eredità di oltre 100 anni all’originale Dornier Company, ma siamo anche l’orgoglioso erede di 328SSG, il titolare del certificato di tipo per il Do328, che si è occupato della manutenzione del velivolo Do328 per quasi l’ultimo 20 anni. Abbiamo integrato questa conoscenza, abilità ed esperienza nel nostro team. Inoltre, abbiamo festeggiato ieri i 30 anni dal primo volo del Do328, questo affidabile aereo il cui design lungimirante funge da base per il nostro nuovo programma, il D328eco.

A tutti i nostri dipendenti, clienti, partner, azionisti e amici: vi ringrazio per il vostro continuo impegno nei confronti di Deutsche Aircraft.

Continueremo a innovare e guidare, mentre continuiamo a lavorare per creare l’aereo del futuro.

Ecco al futuro!

Grazie molto,

Dave Jackson

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.