
El Al Israel Airlines è la compagnia aerea ufficiale del concorso Miss Universo 2021 che si svolgerà per la prima volta a Eilat, in Israele. Negli ultimi giorni sono arrivate in Israele rappresentanti da 80 paesi e 5 continenti prima della competizione, tra cui l’attuale Miss Universo, Miss Andrea Maza, rappresentante del Messico.
L’assistente di volo di El Al Manalush Grazemach a fianco di un aereo marchiato appositamente in onore della competizione (PRNewsfoto/EL AL Israel Airlines Ltd.)

Miss Universo in partenza da Andrea Maza su un volo per Israele per la competizione (PRNewsfoto/EL AL Israel Airlines Ltd.)
La competizione internazionale sarà trasmessa in diretta in più di 170 paesi e 600 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Quest’anno, il concorso metterà in evidenza il problema significativo del riscaldamento globale come parte di un’agenda verde che è anche parte dei valori dell’organizzazione “Miss Universo”.
Durante il loro soggiorno in Israele, i delegati sono stati ospiti di EL AL e hanno preso parte alla campagna Miss Universo per incoraggiare il turismo in Israele e rafforzare il marchio EL AL nel mondo.
L’evento ei partecipanti sono ospitati in Israele dal Ministero del Turismo israeliano.
Anche se Israele è attualmente chiuso ai turisti, tuttavia, la delegazione è arrivata secondo i regolamenti COVID-19 e ha ricevuto approvazioni speciali per entrare in Israele.
El Al ha inoltre annunciato che la rappresentativa degli Emirati Arabi Uniti gareggerà anche per il titolo di Miss Universo e parteciperà all’evento in Israele al fianco della rappresentativa del Marocco che gareggerà anch’essa, per la prima volta, in 40 anni.