Walter Cho nominato Persona dell’anno da Orient Aviation

il

In una nota la korean Airlines informa che:

Walter Cho, presidente e CEO di Korean Air e Hanjin Group, è stato nominato Persona dell’anno 2021 da Orient Aviation, una rinomata pubblicazione del settore dell’aviazione con sede in Asia.

Il gruppo dei media, lanciato nel 1993 come prima rivista di notizie sull’aviazione commerciale dell’Asia-Pacifico, sceglie la persona dell’anno in base alla leadership e alle prestazioni del settore dell’aviazione regionale e globale.

“Sono onorato e onorato di essere stato scelto come persona dell’anno di Orient Aviation”, ha dichiarato Walter Cho. “Ciò è stato reso possibile grazie allo sforzo devoto e leale del nostro popolo”. Ha aggiunto: “Sono grato per l’impegno delle nostre persone e orgoglioso delle decisioni intelligenti che abbiamo preso per trasformare la nostra attività per adattarla a nuovi ambienti”.

“La strategia agile e accurata di Walter Cho per Korean Air ha portato a operazioni redditizie senza rivali tra le compagnie aeree della compagnia”, ha osservato Christine McGee, editore e caporedattore di Orient Aviation.

La selezione di Cho come Persona dell’anno della pubblicazione durante una delle più grandi crisi per l’industria aeronautica globale ha garantito per la sua eccezionale leadership e acume per gli affari.

Poiché la pandemia ha costretto il business dei passeggeri a fermarsi virtualmente, Korean Air ha spostato l’attenzione sulle sue operazioni cargo massimizzando l’utilizzo della sua flotta cargo, convertendo i jet passeggeri in cargo e operando voli passeggeri solo cargo.

Con la sua vasta conoscenza ed esperienza nella gestione di merci specializzate, la compagnia aerea ha trasportato vaccini COVID-19, attrezzature mediche e dispositivi di protezione individuale, nonché forniture di emergenza delle aziende durante la pandemia. Questi sforzi hanno consentito all’azienda non solo di registrare un fatturato trimestrale record di merci, ma anche profitti operativi per sei trimestri consecutivi.

Durante la crisi del COVID-19, tra molte incertezze nel mercato dell’aviazione, Walter Cho ha anche preso l’audace decisione di acquisire Asiana Airlines, una mossa di leadership molto apprezzata come sforzo per rafforzare l’industria aeronautica nazionale coreana e spingere la compagnia in avanti nel post -pandemia dell’industria aeronautica globale.

Korean Air ha anche lavorato per migliorare le vendite dei passeggeri nonostante le significative interruzioni dei servizi passeggeri operando voli charter per soddisfare le esigenze di trasporto dei coreani d’oltremare e le richieste commerciali di nicchia.

La compagnia aerea si è inoltre impegnata negli sforzi del settore per ridurre le emissioni di carbonio collaborando con le principali compagnie petrolifere coreane, SK Energy e Hyundai Oilbank, per adottare rispettivamente carburante per aerei a emissioni zero e carburante per aviazione sostenibile.

A giugno, Korean Air è stata selezionata come compagnia aerea dell’anno 2021 di Air Transport World. Sotto la guida di Walter Cho, la compagnia aerea cerca di diventare la compagnia aerea più amata al mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.