Immagini Airbus e dati di elevazione ora disponibili in Microsoft Azure Maps

il

@AirbusSpace @Azure #SatelliteImagery #OneAtlas #AzureSpace

Airbus è orgogliosa di annunciare la disponibilità generale delle proprie immagini satellitari premium e dei dati di elevazione in Microsoft Azure Maps. I clienti di Mappe di Azure possono ora accedere a un nuovo livello di riferimento globale costituito da immagini Airbus di alta qualità e da un set di dati di elevazione omogeneo che copre l’intero globo.

Mappe di Azure è una raccolta di servizi geospaziali e kit di sviluppo software (SDK) che usano dati di mappatura aggiornati per fornire un contesto geografico alle applicazioni Web e per dispositivi mobili. In base all’accordo tra Airbus e Microsoft, Airbus alimenterà Azure Maps con le sue immagini satellitari SPOT, Pléiades e Pléiades Neo e i dati di elevazione di WorldDEM4Ortho. Questi servizi dati premium consentiranno agli utenti di Mappe di Azure di creare soluzioni di intelligence sulla posizione per Internet of Things e Intelligenza artificiale e creare visualizzazioni di dati per app Web e mobili.

Nel servizio Azure Maps Imagery è inclusa una nuova versione del prodotto OneAtlas Basemap di Airbus, che oggi include uno strato di immagini di 1,5 m in tutto il mondo, oltre a ortomosaici di 50 cm senza soluzione di continuità sulle principali città del mondo, e presto includerà dati di 30 cm provenienti da Airbus di recente ha lanciato i satelliti Pléiades Neo. Il servizio Elevation è alimentato da WorldDEM4Ortho, un prodotto derivato dal set di dati WorldDEM di Airbus, che fornisce un modello di elevazione coerente, omogeneo e accurato per l’ortorettifica di immagini di alta qualità su scala globale.

“Siamo entusiasti di far parte della comunità di Microsoft Azure”, ha affermato François Lombard, Direttore del business Intelligence di Airbus Defence and Space. “L’ampia base di utenti di Azure Maps, desiderosa di immagini accurate e di alta qualità, potrà fare affidamento sui servizi dati premium di Airbus per sviluppare nuove applicazioni e trasformare le proprie idee innovative in realtà”.

“Azure Maps è uno dei servizi di localizzazione predefiniti per l’ecosistema di servizi, piattaforme e applicazioni di Microsoft nel cloud di Azure”, ha affermato Donna Liu, Corporate Vice President, Maps di Microsoft. “Con i dati delle immagini di Airbus, i nostri clienti, partner e sviluppatori possono aspettarsi un’offerta di livello mondiale, con informazioni estremamente accurate e più fresche di quelle attualmente offerte oggi sul mercato”.

Fare clic qui per ulteriori informazioni sui nostri servizi dati di OneAtlas e per ulteriori informazioni su Mappe di Azure qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.