ESPERIENZE MEMORABILI E GIORNI DI FESTA AD ANANTARA PALAZZO NAIADI ROME

il

In una location unica, con una vista meravigliosasu tutta Roma,l’hotel propone un soggiorno indimenticabile per festeggiare il Natale e l’anno nuovo

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotelsi prepara alle festivitànatalizie con una ricca offerta di servizi e proposte benessere per scoprire e vivere l’esperienza Anantara a Roma nel periodo più bello e magico di tutto l’anno.Immerso nello splendore dell’antica Roma,nel cuore di Piazza della Repubblica e affacciato sulle antiche Terme di Diocleziano,Anantara Palazzo Naiadi Rome vanta un’affascinante storia architettonicaeuna delle più grandi terrazze della città, offrendo una vista mozzafiato sullo skyline.

L’elegante hall è giàdecorata dal maestoso albero che con le suel uci crea un’atmosfera calda e suggestiva.Dalla pasticceria arriva un tripudio di profumi di dolci natalizie l’hotel è pronto ad accogliere i propri ospiti, per trascorrere momenti da sogno in una destinazione unica e far vivere l’autentico spirito della festa nel cuore della Capitale.

Per celebrare il Natale, ilRistorante gourmet Tazio, propone speciali menùper la Vigilia e il pranzo natalizio. L’ExecutiveChef,Niko Sinisgalli, presenta una squisita selezione di piatti dall’anima romana, per un viaggio culinario unico tra sapori tradizionali e rivisitazioni contemporanee. Come da tradizione,non possono mancare i signature dishesdell’Executive Chef, tra cui il Carciofo alla romana cremoso e croccante, il Risotto Carnaroli con crema e croccante di carciofi viola e fondo di salvia all’Aglianico e la Costoletta di agnello aromatizzata al rosmarino, patate viola e rosse di Cetica in diverse consistenze. Vista, gusto e olfatto saranno inebriatidaogni gustosa ricetta.

Per ilCapodanno, l’hotel ha in programma una serata magica all’insegna della musica e del divertimento per brindare ad un nuovo inizio di ritrovata felicità. Anche in questa occasione,l’Executive Chef regalerà agli ospiti un’esperienza gustativa senza eguali,con sfiziosi piatti accompagnati ciascuno da un esclusivo abbinamento di vini.

Con il suo straordinario rooftop,l’hotel è inoltre la location perfetta per ammirare lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio sulla città Eterna.Per gli ospiti che volessero regalarsi un momento di relax dopo una lunga giornata alla scoperta di Roma, l’hotel propone esclusivi servizi Spa, vera punta di diamante del gruppo Anantara, che vanta infatti una forte expertise ispirata dagli antichi saperi orientali: i trattamenti sono pensati per ristabilire l’equilibrio e l’armonia tra corpo e mente, combinando tecniche orientali e occidentali in un’oasi di bellezza, grazia e tranquillità.Durante il periodo natalizio l’hotel propone due trattamentispeciali:

-Massaggio Sparkling Star: scioglie la tensione trattenuta in ogni parte del corpo, lasciandolo profondamente rilassato e rigenerato. La pressione applicata con attenzione stimola il sistema nervoso, mentre le tecniche svedesi e neuromuscolari alleviano la tensione e agevolano il drenaggio linfatico, per favorire una sana circolazione. Con l’aiuto dell’aromaterapia lo stress e le tensioni vengono completamente dissolte.

Trattamentodisponibile dal 1° dicembre 2021 al 15 gennaio 2022

-Christmas Facial Glow:L’anti invecchiamento per eccellenza per chi desidera dei risultati visibili creato dai ricercatori della maison francese Thalion. Un mix di principi attivi marini, collagene e acido ialuronico che agiscono in sinergia per un risultato senza eguali. Le perle preziose delicatamente applicate sulla pelle agiscono in profondità all’interno di ogni ruga. Un vero e proprio lifting manuale del viso che rimodella l’architettura naturale della pelle, rendendola morbida e setosa, ridefinendo i contorni del viso. La pelle appare più compatta, luminosa e le rughe risultano riempite e levigate. Trattamento disponibile dal 1° dicembre 2021 al 15 gennaio 2022

Per maggiori informazioni su Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel:www.anantara.com/en/palazzo-naiadi-rome

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.