Con Cathay Pacific viaggiare è più semplice, più facile e migliore

il

La Compagnia presenta una nuova “digital experience” intuitiva che si modella sulle esigenze di ciascun passeggero

Pianificare il prossimo viaggio con Cathay Pacific diventa ancora più facile e sicuro grazie all’esperienza digitale introdotta dalla Compagnia: una serie di prodotti digitali e innovativi che mirano, nonostante le difficoltà legate alle restrizioni sui viaggi internazionali, a migliorare ogni fase del customer journey dei passeggeri dalla prenotazione alla partenza, e fino all’arrivo a destinazione.  
Sia che si tratti di fornire una maggiore sicurezza, di certificare le misure di salute e i requisiti di volo o di offrire maggiore confort sia in volo che a terra, l’esperienza digitale di Cathay Pacific garantisce viaggi più semplici, più facili e migliori. 
Prenotazione facilitata – con tutte le informazioni necessarie
Coloro che preferiscono pianificare in anticipo il proprio viaggio, possono prenotare in tutta tranquillità grazie alla piattaforma di prenotazione di Cathay Pacific, che fornisce tutte le ultime informazioni sulle destinazioni dove la Compagnia aerea sta volando, le restrizioni in atto e cosa c’è da sapere per poter viaggiare. Inoltre, grazie alle politiche di flessibilità dei biglietti aerei, i clienti possono volare senza preoccupazioni con la libertà di apportare modifiche illimitate senza pagare alcuna commissione. Inoltre, Cathay Pacific offre la flessibilità di acquistare biglietti per qualsiasi destinazione utilizzando una combinazione di miglia e contanti. 
Maggiori informazioni inerenti a Vola senza pensieri, sono disponibili qui
Rimanere in contatto, in qualsiasi momento
Cathay Pacific ha introdotto un servizio clienti attivo 24/7 via chat sul sito web e attraverso un team dedicato disponibile sulle piattaforme social, per rispondere in tempo reale alle necessità dei propri clienti: domande sullo stato del volo, upgrade, franchigia di bagaglio aggiuntiva, riscatto di Asia Miles e molto altro. Inoltre, in caso di cancellazione l’assistente virtuale Vera aiuta i clienti a selezionare un nuovo volo in pochi e semplici click.  
Per coloro che preferiscono telefonare, Cathay Pacific ha unito le linee di servizio a Hong Kong in un unico numero, rendendo tutto più semplice e veloce.  
Maggiori informazioni qui.  
Per le chiamate dall’Italia, i contatti sono disponibili qui.  
*Disponibile solamente in alcuni mercati
Scegli il tuo pasto prima della partenza
Per tutti i passeggeri di First e Business Class, Cathay Pacific riserva Scegli il tuo pasto, un servizio per esplorare tutte le possibilità e scelte di menu a bordo e prenotare il proprio pasto preferito prima del volo. Accedendo a Gestire la prenotazione, i clienti possono scegliere il proprio menu a partire da 10 giorni prima della loro partenza, e possono cambiare idea quante volte vogliono fino a 24 ore prima del volo. 
Maggiori informazioni qui
Check-in, relax
Con Fly Ready*, i viaggiatori possono caricare i risultati del proprio test COVID-19 e altri importanti documenti sanitari per la verifica prima del loro arrivo in aeroporto, rendendo  il check-in ancora più semplice e diretto, con la possibilità di avere più tempo per rilassarsi prima del volo. 
*Fly Ready è attualmente disponibile solo per li passeggeri che volano a Hong Kong da destinazioni selezionate.
Imbarco contactless
La Compagnia sta cercando di ridurre al minimo i contatti durante il check-in e l’imbarco per salvaguardare la salute dei viaggiatori. I gate di e-Boarding all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong utilizzano la tecnologia biometrica per scansionare i volti dei passeggeri, rendendo la procedura di imbarco più semplice e completamente priva di contatti. 
Maggiori informazioni qui.  
Rimanere connessi in volo
Con Cathay Pacific per i clienti è facile rimanere connessi in volo grazie alla rete Wi-Fi ad alta velocità, disponibile su tutti gli Airbus A350 e A321neo, e progressivamente introdotta anche sugli A330 e Boeing 777 della flotta, consentendo così ai viaggiatori di navigare in Internet, chattare con gli amici o rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie di tutto il mondo. I viaggiatori possono godere di un’esperienza avanzata del portale mobile-first, semplice e veloce, con la possibilità di accedere utilizzando il proprio account Cathay Pacific. I pass Wi-Fi possono anche essere archiviati nell’Apple Wallet per una facile consultazione o per lo scambio tra i dispositivi. 
Scopri il Wi-Fi a bordo di Cathay Pacific qui
Scopri di più
Maggiori informazioni inerenti all’esperienza digitale di Cathay Pacific, sono disponibili qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.