Il sedile della classe economica RECARO Aircraft Seating SL3710 decolla sul primo A330neo di Cebu Pacific Air

il

Il primo A330neo di Cebu Pacific Air sta prendendo il volo con posti Recaro SL3710; sedici A330neo saranno consegnati entro il 2025 con 459 pax dell’SL3710 installato.

Recaro Aircraft Seating (Recaro) SL3710 sta decollando sul primo A330neo di Cebu Pacific Air (Cebu Pacific). Entro la fine del 2025, alla compagnia aerea con sede nelle Filippine saranno consegnati un totale di 16 A330neo, con 459 pax di SL3710 installati su ciascun aeromobile.

Il Cebu Pacific A330neo ha un layout davvero unico con una disposizione dei posti ad alta densità, che consente a Cebu Pacific di servire quasi 500 passeggeri di classe economica per ogni volo. Recaro ha collaborato strettamente con Cebu Pacific per il lancio di questo prodotto. Il Recaro SL3710 offre attraverso il design sottile e pre-reclinabile più spazio, più libertà di movimento e quindi più comfort. Il sedile segue il successo SL3510 ed è dotato di prese di ricarica USB per ciascun passeggero per consentire l’utilizzo di dispositivi elettronici personali a bordo.

“Siamo lieti di vedere finalmente il nostro nuovo SL3710 decollare sul nuovo aereo A330neo di Cebu Pacific”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di RECARO Aircraft Seating. “Il sedile dal design ergonomico non solo migliora il comfort, ma la struttura leggera supporta anche gli obiettivi di sostenibilità di Cebu Pacific”.

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Recaro al nostro nuovo A330neo e di averlo successivamente implementato sui nostri nuovi aeromobili A320neo e A321neo”, ha affermato Mark Cezar, Deputy Chief Finance Officer di Cebu Pacific Air. “Questi posti Recaro ci consentono di garantire un’esperienza di volo complessivamente positiva per i nostri ospiti, contribuendo nel contempo alla nostra posizione di compagnia aerea più ecologica in Asia”.

Cebu Pacific serve attualmente 33 destinazioni nazionali e 13 internazionali con la sua flotta di 74 aeromobili. La compagnia aerea con sede nelle Filippine ha una delle flotte più giovani al mondo e ha trasportato più di 180 milioni di passeggeri dalla sua fondazione nel 1996.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.