QANTAS dice ‘BUONGIORNO’ con voli diretti dall’Australia all’Italia. Voli dal 22 giugno 2022

il

Qantas riaccenderà la sua storia d’amore con Roma, aggiungendo voli diretti dall’Australia alla città eterna a partire dalla metà del prossimo anno.

Dal 22 giugno 2022, Qantas opererà l’unico servizio diretto tra l’Australia e l’Europa continentale, effettuando tre voli di andata e ritorno Sydney-Perth-Roma a settimana per soddisfare la domanda durante l’alta stagione delle vacanze europee.

Il nuovo volo ridurrà di oltre tre ore l’attuale tempo di viaggio più veloce per Roma utilizzando il Boeing 787 Dreamliner, con cabine progettate specificamente per i viaggi a lungo raggio.

I clienti potranno combinare i voli Roma di Qantas con i suoi voli diretti doppi giornalieri tra l’Australia e Londra, il che significa che potranno volare dentro e fuori città diverse con un biglietto di andata e ritorno fino a ottobre 2022.

Il servizio di Roma offrirà inoltre ai clienti un’altra opzione per raggiungere destinazioni in tutto il Mediterraneo e l’Europa meridionale attraverso la rete di partner di Qantas.

Il CEO di Qantas Group Alan Joyce ha affermato che la forte domanda di viaggi dalla riapertura dei confini ha dato al Flying Kangaroo la fiducia di esplorare nuove destinazioni mentre i viaggiatori cercano di recuperare il tempo perduto.

“Abbiamo riscontrato una domanda incredibile sul nostro servizio diretto da Perth a Londra e sui nostri nuovi servizi per Delhi da Melbourne e Sydney. Queste sono destinazioni entusiasmanti e ci sono prove evidenti che la pandemia sta rendendo i voli non-stop tra l’Australia e il resto del mondo ancora più desiderabili man mano che impariamo a convivere con il virus e le sue varianti”, ha affermato Joyce.

“L’Italia è per noi il mercato più grande dell’Europa continentale per le persone che visitano la famiglia e gli amici dall’Australia e pensiamo che i clienti adoreranno volare direttamente in una delle grandi città del mondo per trascorrere del tempo con i propri cari o godersi l’Italia.

“Dopo le restrizioni degli ultimi anni, è il momento ideale per rinvigorire la nostra rete internazionale e continueremo a cercare nuove opportunità”.

Si prevede che la nuova rotta attirerà più visitatori nell’Australia occidentale e Qantas collaborerà con Tourism Western Australia per aumentare il turismo in entrata dall’Europa a Perth e nella regione WA regionale, oltre a promuovere Perth come tappa ideale per gli australiani che viaggiano verso l’Europa dalla costa orientale .

“La reputazione globale dell’Australia come destinazione amichevole, sicura e unica è già un’enorme attrazione turistica e l’aggiunta di Roma alla rete Qantas significa che i visitatori sperimenteranno lo spirito dell’Australia prima ancora di arrivare”, ha affermato Joyce.

Qantas ha recentemente avviato nuovi voli da Sydney e Melbourne a Delhi e ha riavviato una serie di rotte esistenti da Sydney e Melbourne verso destinazioni tra cui Los Angeles, Londra e Singapore.

Le tariffe per i nuovi voli Sydney-Perth-Roma sono in vendita da oggi a partire da $ 1785 andata e ritorno. Qantas opererà due Aerei Punti (prenotabili fino al 21 dicembre 2021) per Frequent Flyer con ogni posto in ogni cabina disponibile per la prenotazione come posto premio sul volo inaugurale per Roma il 22 giugno e sul primo volo in partenza da Roma il 23 giugno.

La rotta stagionale sarà operativa dal 22 giugno al 6 ottobre. Qantas offrirà collegamenti verso 16 destinazioni in Europa tra cui Atene, Barcellona, ​​Francoforte, Nizza, Madrid e Parigi e 15 destinazioni in Italia tra cui Milano e Venezia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.