RYANAIR AGGIUNGE 6.000 POSTI EXTRA PER IL SEI NAZIONI 2022

il

Ryanair, ha aggiunto oggi (14 dicembre) 6.000 posti aggiuntivi per i tifosi del Sei Nazioni che si sposteranno per le partite del campionato 2022.
In considerazione della crescente domanda di viaggi in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia durante il torneo, Ryanair ha aumentato la disponibilità di posti tra il 4 febbraio e il 20 marzo ’22 per tutte le partite!I voli per le partite del Sei Nazioni sono ora disponibili per la prenotazione su Ryanair.com.
E con una forte domanda già in aumento in vista della partita d’inizio Cardiff-Dublino di sabato 5 febbraio, si prevede che vadano esauriti rapidamente, quindi invitiamo i tifosi a prenotare ora per evitare di perdere l’opportunità.
Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Dopo un anno di gioco a porte chiuse, è bello vedere che il Sei Nazioni è tornato questo febbraio e siamo lieti di annunciare oltre 6.000 posti extra per gli appassionati di rugby che si recano all’evento. Con il torneo di quest’anno destinato a essere uno dei più grandi di sempre, migliaia di fan hanno già prenotato i loro posti con Ryanair per vedere giocare le loro nazionali. Per facilitare la crescente domanda, abbiamo programmato voli aggiuntivi per tutte le partite al fine di garantire che i tifosi possano viaggiare per tifare il loro Paese volando alle tariffe più basse.I posti si stanno esaurendo velocemente, quindi i tifosi sono invitati ad accedere al sito web Ryanair.com e prenotare subito la loro vacanza per il giorno della partita. 
OPERATIVO EXTRA RYANAIR PER IL SEI NAZIONI 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.