RYANAIR APRE UNA NUOVA STRUTTURA DI MANUTENZIONE AEROMOBILI A SIVIGLIA

il

30 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI E 500 POSTI DI LAVORO PER LA REGIONE DELL’ANDALUSIA

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha inaugurato oggi (15 dicembre) la propria struttura di manutenzione recentemente ampliata all’aeroporto di Siviglia, investendo ulteriormente nella regione e creando 250 posti di lavoro per staff altamente qualificato, tra cui ingegneri, meccanici e personale di supporto, portando l’organico locale Ryanair a 500 unità entro il 2023.

Ryanair ha investito oltre 30 milioni di euro in questa struttura di manutenzione all’avanguardia a 5 baie (20.000 m2) dalla sua apertura nel 2019. La stazione di manutenzione della compagnia a Siviglia è una delle strutture più rispettose dell’ambiente al mondo e si occuperà di gran parte della flotta Ryanair, che raggiungerà i 600 aeromobili entro il 2026.

Con oltre 2.500 ingegneri in tutta Europa, Ryanair Line Maintenance Engineering, è responsabile di tutte le attività di manutenzione degli aeromobili, garantendo che questi portino i nostri clienti a destinazione, in sicurezza e in orario.

Ryanair ha trasportato oltre 22 milioni di passeggeri da/per Siviglia dall’inizio delle sue operazioni nel 2003 e ha svolto un ruolo fondamentale nella ripresa del traffico e del turismo di Siviglia e dell’Andalusia dopo il Covid-19. Ryanair ha inoltre annunciato l’intero operativo estivo ‘22 da/per l’aeroporto di Siviglia-San Pablo, offrendo 53 destinazioni, tra cui 7 nuove rotte estive* da/per Agadir, Billund, Francoforte, Oujda, Tenerife, Tétouan, Torino, a ulteriore supporto della ripresa dell’industria del turismo e miglioramento della connettività della regione.

Eddie Wilson di Ryanair ha dichiarato:

“In qualità di più grande compagnia aerea in Spagna, Ryanair è lieta di aprire il suo centro di manutenzione ampliato a Siviglia, che porta il suo investimento totale a 30 milioni di euro e 500 posti di lavoro, sottolineando il continuo impegno di Ryanair in Spagna e nella regione dell’Andalusia. Questa struttura all’avanguardia è una struttura eco-friendly di livello mondiale poiché Ryanair, in qualità di compagnia aerea più green d’Europa, continua a ridurre le emissioni di CO2 .

Ryanair crea opportunità di  lavoro per ingegneri altamente qualificati, con i nostri roster leader del settore e la flotta più giovane d’Europa. Siviglia è un luogo ideale con infinite opportunità per attrarre, formare e impiegare talenti locali a supporto di questa struttura.

Con questa struttura all’avanguardia e 4 aeromobili basati per l’estate ‘S22 che garantiscono 53 rotte verso 13 paesi, Ryanair sta supportando e posizionando Siviglia per una forte ripresa e non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente il turismo, il traffico e i posti di lavoro locali”.

Didascalia foto: Neal McMahon, Direttore delle Operazioni di Ryanair, Isabel Maestre, Direttore Generale di AESA, Rogelio Velasco, Consigliere per la Trasformazione Economica, Industria, Conoscenza e Università, Eddie Wilson, CEO di Ryanair, Juanma Moreno, Presidente dell’Andalusia, Javier Fernández, Sindaco di La Rinconada, Antonio Munoz, Vice Sindaco di Siviglia, Ricardo Sánchez, Delegato del Governo per l’Andalusia e Neil Hickey, Direttore Generale HM Siviglia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.