Avelo Airlines prende il volo su tre nuove rotte

il

Avelo Airlines sta lanciando tre nuove rotte questa settimana attraverso la costa orientale e occidentale, espandendo la rete nazionale della compagnia aerea a 18 destinazioni.

Ieri, Avelo ha inaugurato il servizio tra l’aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas (LAS) e l’aeroporto regionale del Colorado settentrionale (FNL) di North Denver a Fort Collins. FNL è la terza destinazione che Avelo serve da LAS, oltre a Sonoma County / Santa Rosa, CA ed Eureka, CA. Avelo inizierà a volare verso una quarta destinazione LAS – Redding, CA – il 6 gennaio. LAS è la seconda destinazione servita da Avelo da FNL – oltre a Los Angeles, che ha iniziato il servizio a ottobre. Queste rotte sono gestite da aeromobili Boeing Next Generation 737-800.

Oggi, Avelo inizierà il servizio su due nuove rotte. Sulla costa orientale, prenderà il volo il primo volo della compagnia aerea tra New Haven, CT (sopra) e West Palm Beach, FL. La nuova rotta per l’aeroporto internazionale di Palm Beach (PBI) è la quinta destinazione di Avelo in Florida dalla sua base sulla costa orientale dell’aeroporto più conveniente del Connecticut meridionale: l’aeroporto di Tweed-New Haven (HVN). Il 13 gennaio 2022 Avelo inizierà a volare verso una sesta destinazione in Florida da HVN – Sarasota / Bradenton. Queste rotte sono gestite da aeromobili Boeing Next Generation 737-700.

Questo pomeriggio Avelo inaugurerà anche la sua 18a destinazione, volando tra Hollywood/Burbank (sopra) e Tucson. Questa nuova rotta è la decima destinazione servita dalla base sulla costa occidentale di Avelo nell’aeroporto più conveniente di Los Angeles: l’Hollywood Burbank Airport (BUR). Questa rotta sarà operata da aeromobili Boeing 737-800.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.