Pratt & Whitney dà il benvenuto a Korean Air nella rete MRO di GTF

il

La rete MRO GTF di Pratt & Whitney ottiene l’ottava struttura in Asia Pacifico

EAST HARTFORD, Connecticut, 16 dicembre 2021 – Pratt & Whitney ha annunciato oggi che amplierà la sua rete globale di fornitori che effettuano la manutenzione del motore Pratt & Whitney GTF™ a Korean Air, in particolare la sua Korean Air Maintenance and Engineering Division. La struttura servirà i motori PW1100G-JM per la famiglia A320neo con capacità complete di smontaggio, assemblaggio e test.

Con più di 10.000 ordini di motori e impegni da più di 80 clienti, i motori GTF ora alimentano più di 1.100 velivoli con 56 operatori in tre famiglie di velivoli. Per stare al passo con la flotta in crescita, la rete MRO GTF continua ad espandersi in tutto il mondo.

“Pratt & Whitney ha una relazione di lunga data con Korean Air che risale alla fine degli anni ’60 e oggi siamo entusiasti di dar loro il benvenuto nella rete GTF MRO”, ha affermato Marc Meredith, direttore esecutivo di GTF Engine Aftermarket presso Pratt & Whitney. . “Vedendo entrambi i lati dell’equazione – funzionamento e manutenzione – Korean Air ha l’esperienza che ci aspettiamo dai nostri fornitori di rete”.

Korean Air è l’ottava struttura annunciata in Asia che supporterà il lavoro di GTF MRO. Attualmente sono attivi tre negozi, tra cui MTU Maintenance Zhuhai in Cina, Eagle Services Asia (ESA) di Pratt & Whitney a Singapore e IHI, che fa parte di JAEC, in Giappone.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte della rete di fiducia dei fornitori di servizi MRO GTF. Dal 2018 voliamo su velivoli A220 con motore GTF, con dieci attualmente nella nostra flotta. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno, in cui prevediamo di ricevere il nostro primo aereo A321neo con motore GTF”, ha affermato Sookeun Lee, Vicepresidente esecutivo e Chief Operations Officer di Korean Air.

La rete in espansione di GTF MRO è composta dalle principali società di MRO del settore. Attualmente ci sono dieci centri motori GTF MRO attivi in ​​tutto il mondo. La rete GTF MRO fa parte delle soluzioni EngineWise® di Pratt & Whitney, che forniscono agli operatori di motori una varietà di servizi aftermarket con conseguente valore sostenibile a lungo termine. Visita https://prattwhitney.com/enginewise per ulteriori informazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.